ahahah, ottimo!!

una CH6 che arriva ed una CH6 che va, se va bene la mia la passo ad un collega che vuole nuovo pc per Natale, sarei tentato di dargli anche la cpu, devo valutare bene se è meglio così o nuovo rma...

Moderatore: NoRage
Se me lo dicevi prima,la potevo prendere io la tua CH6delly ha scritto:si hanno fatto tutti un mezzo disastro purtroppo...![]()
ahahah, ottimo!!![]()
una CH6 che arriva ed una CH6 che va, se va bene la mia la passo ad un collega che vuole nuovo pc per Natale, sarei tentato di dargli anche la cpu, devo valutare bene se è meglio così o nuovo rma...
Certo certo,tanto ho più di 1 mese per provarla e sviscerarla,di mobo perfette in giro comunque non ne vedo,ognuno ha problemini più o meno pesantidelly ha scritto:eh infatti, non volevo mica farti rinunciare alla possibilità di rimandare la scheda al mittente...
provala, magari ti piacerà come scheda e la terrai, rispetto all'inizio devo dire che è migliorata molto anche se non è certo perfetta ancora...
La Taichi l'ho scartata per un discorso estetico,se no prendevo quella da provare,la PG non è venduta e spedita da Amazon,quindi niente,tanto la CH6 mi piaceva già dall'iniziodelly ha scritto:già, sicuramente meglio della K4, ci mancherebbe anche visto che è su tutt'altra fascia...
per me resta la migliore insieme alla Taichi/PG (ci sarebbe pure la più recente Crosshair Extreme, ma non sembra tanto meglio e costicchia), la possibilità di regolare il bclk aiuta in alcuni casi, certo bisogna aspettarsi miracoli, infatti anche nel mio caso va praticamente come la X370-Pro, non concede molto di più, dopotutto la cpu fa schifo e così rimane su qualunque mobo...
Rimandala in Olandadelly ha scritto:si si l'ho detto, per uso normale aria/liquido caldo è sicuramente una buonissima cpu![]()
ma abbassando la temp è un disastro, la vecchia era decisamente superiore, spero solo che non siano tutte così le cpu più recenti, non me l'aspettavo onestamente, altrimenti avrei tenuto l'altra senza dubbio...
mi sa di si, così non ci perdo nulla, ormai lascio passare le feste poi nel caso procedo..Nrg ha scritto:rimandala in Olanda
Eh si oramai ti conviene aspettare...anche se però se la spedisci Lunedì,secondo me entro Venerdì l'hai a casadelly ha scritto:mi sa di si, così non ci perdo nulla, ormai lascio passare le feste poi nel caso procedo..Nrg ha scritto:rimandala in Olanda