fai conto che io ho il MO-RA3 420 dal 2016 mi pare, da allora a parte cambiare qualche full-cover non ho speso 1€ in watercooling...Nrg ha scritto: 1 settembre 2022, 21:31 E che te devo di![]()
,le cose bisogna sempre farle 2 volte nella vita
![]()

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
fai conto che io ho il MO-RA3 420 dal 2016 mi pare, da allora a parte cambiare qualche full-cover non ho speso 1€ in watercooling...Nrg ha scritto: 1 settembre 2022, 21:31 E che te devo di![]()
,le cose bisogna sempre farle 2 volte nella vita
![]()
io arrivo anche a 56-57 gradi con 1,44v di tensione,il problema è che le B-die sono molto sensibili alle temp dopo una certa soglia se non gli mettevo una ventolina davanti mi facevano erroriDC2 ha scritto: 1 settembre 2022, 21:29Esatto la famosa "bolla di satana"Nrg ha scritto: 1 settembre 2022, 21:22 Ecco le Ram sono sempre state il mio cruccio da raffreddare,spero che levando la "bolla di satana" (te la lascio come citazione) migliori la situazione,anzi sicuramente
![]()
Considera che ho le ram abbastanza tirate e tutti gli slot occupati (belle appiccicate) non arrivo a 50° in estate (con il condizionatore acceso ovvio) con 5 ventole nel tj che girano tranquille al minimo
Sul pc2 con un rad da 240 sul frontale è decisamente tutto piu caldo![]()
Verissimo! Comunque mo una base te la sei fatta, con il mora non avrai piu problemi o sbattimenti vari, poi come dice Luca ci metti zero a soffiare e non diventi matto a cambiare un ssdNrg ha scritto: 1 settembre 2022, 21:24
Come tutti gli hobby quando arrivi ad un certo livello diventano costosi
L'impianto custom è dal 2013 che l'ho sul PC,non proprio 2 giorniDC2 ha scritto: 1 settembre 2022, 21:34Verissimo! Comunque mo una base te la sei fatta, con il mora non avrai piu problemi o sbattimenti vari, poi come dice Luca ci metti zero a soffiare e non diventi matto a cambiare un ssdNrg ha scritto: 1 settembre 2022, 21:24
Come tutti gli hobby quando arrivi ad un certo livello diventano costosi
Più avanti lo metterò pure io è troppo comodo.
Il respiro del demonio usciva da quella vga... poi dritto sui banchi, preciso propriodelly ha scritto: 1 settembre 2022, 21:31il picco massimo sulle ram l'hai raggiunto con la 3080Ti FE stock...DC2 ha scritto: 1 settembre 2022, 21:29 Considera che ho le ram abbastanza tirate e tutti gli slot occupati (belle appiccicate) non arrivo a 50° in estate (con il condizionatore acceso ovvio) con 5 ventole nel tj che girano tranquille al minimo![]()
![]()
Io dicevo così, ho sparato un componente a caso ma c'ho presoNrg ha scritto: 1 settembre 2022, 21:37 Il problema di cambiare l'SSD ci sarebbe comunque se metto la vga in verticale,a prescindere dall'impianto,ma scarterò anche quell'opzione la metto orizzontale e via,la colpa è del mio amico che mi ha fatto venire voglia di metterla in verticale![]()
non c'è proprio paragone, ma figurati, ma pure se avesse minore efficienza (ed è impossibile) varrebbe la pena lo stesso, è impensabile sventrare mezzo loop per per mettere mano a qualsiasi cosa nel case, io non avrei resistito 5 minuti, avrei buttato tutto sul pino davanti a casa...DC2 ha scritto: 1 settembre 2022, 21:34 Verissimo! Comunque mo una base te la sei fatta, con il mora non avrai piu problemi o sbattimenti vari, poi come dice Luca ci metti zero a soffiare e non diventi matto a cambiare un ssd
chi ha progettato quella zozzeria di sistema brucerà all'inferno sicuro, immagini quante maledizioni da parte degli utenti...DC2 ha scritto: 1 settembre 2022, 21:38 Il respiro del demonio usciva da quella vga... poi dritto sui banchi, preciso proprio![]()
Centrato il punto.delly ha scritto: 1 settembre 2022, 21:43senza contare che con un'integrazione, e lo vedo da parte di tutti o quasi, non c'è mai pace, ogni 3x2 viene la tentazione di cambiare qualcosa per migliorare una situazione che non migliorerà mai veramente,DC2 ha scritto: 1 settembre 2022, 21:34 Verissimo! Comunque mo una base te la sei fatta, con il mora non avrai piu problemi o sbattimenti vari, poi come dice Luca ci metti zero a soffiare e non diventi matto a cambiare un ssd
ehheh era un colpo facile, non sono due giorni che sto nel giro...