delly ha scritto:IlPresidente ha scritto:@Nrg scommetto ti fa ancora effetto quel "2933+ (OC)" nella pagina del prodotto

ahahha, ma non fate caso a ste cose...tra l'altro quel "+" sta per "e oltre" quindi...
ovviamente a patto di avere fortuna con le componenti ecc ecc...in oc non ci sono mai garanzie..
che poi la Crosshair VI conceda qualcosa in più in oc (specialmente con le mem) è vero, ma siamo anche su un'altra fascia di prodotto sia come prezzo che come specifiche, in ogni caso pure con quella non aspettatevi di tirar fuori grandi cose se disgraziatamente capita una cpu sfigata, purtroppo in certi casi con una mobo migliore ci fai ben poco...
p.s. cmq ripresi i 3466 pure sulla crosshair, parrebbe stabile, domani provo a vedere se con questa mobo il nuovo procio reagisce meglio al freddo, non credo ma tentare non costa nulla (da questo punto di vista era meglio la mia vecchia cpu)...
IlPresidente ha scritto:@Nrg scommetto ti fa ancora effetto quel "2933+ (OC)" nella pagina del prodotto

Più che effetto mi fa incazzare

,con il cambio della cpu speravo di raggiungere i 3200Mhz facili,lato freq cpu niente da dire,passo in avanti 4,025Ghz a 1,39v,ma lato freq memorie siamo punto e a capo
@Delly,Non capisco perchè tutte le altre mobo ASrock anche quella più marcia,hanno scritto 3200+,invece la K4 e la Killer no,e poi la cosa che praticamente è stata sostituita da un altro modello uguale(la X),che caso strano c'è scritto 3200+(quella si che si trova gente in giro che prende quella frequenza),non mi leverà mai il tarlo nella testa
Boh sarà una casualità ma io,il presidente,un altro utente su Tom's e ce ne sono altri,non riusciamo a prendere i 3200Mhz stabili con queste schede,o abbiamo avuto io entrambe, e gli altri, 4 cpu tutte sfigate lato memorie o c'è qualcos'altro
Per questo sono tentato di provare la Crosshair con Amazon,se non cambia nulla faccio un reso e mi metto il cuore in pace...se no la tengo,e vendo la K4
Poi certo,sono consapevole che poco cambia,ma uno vorebbe tutto a puntino,non è che chieda i 4000Cl14