Sei uno che chiede poco!....DC2 ha scritto:Se in cambio mi spedisci una bella NSX-R white championship nuova con Charlize Theron dentro la cpu è tua!!![]()
![]()

Moderatore: NoRage
Sei uno che chiede poco!....DC2 ha scritto:Se in cambio mi spedisci una bella NSX-R white championship nuova con Charlize Theron dentro la cpu è tua!!![]()
![]()
Vai Luca....vediamo sti 5600Mhz!.....
Comprati il per cane per andare a passeggio allora.....DC2 ha scritto: Mi fido ciecamente![]()
te a che punto stai con la tua??? l'hai già provata??kettleman ha scritto:la mia ancora la devo provare ma il bacth è quello
Mammamia hai il pessimismo nel DNA propriokettleman ha scritto:Comprati il per cane per andare a passeggio allora.....DC2 ha scritto: Mi fido ciecamente![]()
la mia ancora la devo provare ma il bacth è quello
Io fino a quando non vedo i 5600Mhz....non mi sbilancio!.....
Non è per la cpu ....e che stai sempre col jet lag da fuso orario lavorativo te cè vole qualcuno che te porta a spasso di giornoDC2 ha scritto:Mammamia hai il pessimismo nel DNA propriokettleman ha scritto:Comprati il per cane per andare a passeggio allora.....DC2 ha scritto: Mi fido ciecamente![]()
la mia ancora la devo provare ma il bacth è quello
![]()
![]()
Un bel boxer degli etruschi prima o poi me lo faccio, ora non avrei ne lo spazio ne il tempo da dedicargli purtroppo..