quel problemino delle USB l'hai risolto???
Controlla sempre l'impronta a meno che le temp sono buone.. io ricontrollerei comunque se non fossi sicuro di averla messa come si devesamcoolrunner ha scritto:Bene, nel frattempo ho messo anche i parametri che mi hai consigliato lasciando i timing delle memorie a defaul per ora.
Mentre ti scrivo , sto facendo il test stress da Everest , sta andando da 15 minuti e la massima temp. e' 75.
Di cpu Vcore ho 1.31850.
L'impianto l'ho riassemblato ieri, c'e' ancora aria nei radiatori e la pasta termica forse ne ho messa poca,' meglio se controllo l'impronta?
lascio stare tutto nel bios? o provo a scendere di uno step il vcore?
Riguardo l'usb /mouse niente da fare... non c'e' verso di avviarlo senza staccare e riattaccare.
E' un razer naga, i driver sono aggiornati e compare normalmente nel pannello di controllo.
Ho provato a cambiare porta... il risultato e' sempre lo stesso fastidiosissimo .....
Avevo lasciato andare il pc e si e' riavviato , per cui non e' ancora stabile...( dopo due ore ).
Altro problema... una delle due 5970 a liquido ha purtroppo un problema e fa' piantare il sistema qualsiasi applicazione 3d che lancio obbligandomi al riavvio.
Con la vecchia configurazione, staccavo il cavo pci ex della seconda scheda e risolvevo.
Qua invece all'avvio, appare un messaggio che mi dice di collegare il cavo all'alimentazione della scheda grafica.
Non c''e' un modo per togliere questo messaggio?