ma che bella, finalmente ti è arrivata...

hai già provato a vedere come sale??

ma che bella, finalmente ti è arrivata...
l'ho montata "al volo" giusto per vedere come và... beh, tralasciando il fattore rumorosità che mi ha davvero stupito (è davvero molto silenziosa ed il dissipatore funziona davvero alla grande, soprattutto sulla zona dei vrmdelly ha scritto:
ma che bella, finalmente ti è arrivata...![]()
hai già provato a vedere come sale??
Prova ad installare Asus GPU tweak e nelle opzioni puoi selezionare di sbloccare voltaggi e frequenze. Vedi a quanto ti fa arrivare.LurenZ87 ha scritto:
l'ho montata "al volo" giusto per vedere come và... beh, tralasciando il fattore rumorosità che mi ha davvero stupito (è davvero molto silenziosa ed il dissipatore funziona davvero alla grande, soprattutto sulla zona dei vrm) il grande problema che ho è che la tensione oltre 1,3v non sale con nessun programma di oc, ne Afterburner e nemmeno con OC Guru II
, quindi oltre i 1300Mhz per adesso non posso salire (:asd:). Luchì mica sai come sbloccare anche la tensione con Afterburner oppure con qualche altro tool???
già provato, ma solamente le frequenze si sbloccano, la tensione rimane sempre con 1,3v massimi impostabili... è un peccato perchè questa vga ha un armamentario assurdo sul pcbdelly ha scritto:con AB hai provato a modificare il file di configurazione?
adesso ci provo, vediamo un pòSlime ha scritto:
Prova ad installare Asus GPU tweak e nelle opzioni puoi selezionare di sbloccare voltaggi e frequenze. Vedi a quanto ti fa arrivare.
cioè, usare GPU Tweak per impostare 1,4v e ad esempio Afterburner per le frequenze??? mmm, non è che poi danno problemi insieme??? cioè, come fà poi la vga a capire che deve prendersi i 1,4v dal programmi di Asus e mettiamo 1350Mhz da Afterburnerdelly ha scritto:puoi sempre usare quello per impostare il voltaggio e il ccc o altro per le frequenze...
questa opzione nel mio GPU Tweak non c'èdelly ha scritto:esatto, ho fatto così parecchie volte, tanto si presume che tu lo faccia soltanto per qualche bench veloce e non per un daily use...![]()
cmq da gpu tweak devi entrare in Setting --> Tuning e spuntare la voce "Overclocking Range Enhanced"...dovrebbe aumentarti anche i limiti di oc delle frequenze...