Personalmente se coffee monta su z270 bene, altrimenti si impicca.
Resto con z270 e 7700 fino alla prossima architettura giocando di lusso.
Certo non ho bisogno al momento di cambiare cpu x avere frame in game
C'è gente che con un 4790k e anche meno ottiene gli stessi risultati miei e anche di piattaforme più recenti utilizzando la stessa vga.
E' lei sempre l' unica vera spesa da affrontare per avere prestazioni in game, lo è ora e lo sarà per sempre...altro che cpu, ram, mobo...LEI deve essere sempre aggiornata.
Investimento sicuro...compri oggi, vendi tra 5-6 mesi, cambi vga aggiungendo poco....questa è la prassi...
La passione per l' hw tende sempre ad avere le ultime novità, ok ma questa è un' altra storia non dettata da una necessità ma più da una curiosità quando non altro.
Chi gioca nel vero senso del termine col pc ed ha una 1080 ed un 4c8t è tranquillo per almeno altri 3 anni anche in 2k, con qualche limatina alle impo grafiche.
Certo che 6c4t mi costerebbe poco buttarlo sotto...ma ne ho bisogno?
Naaaaaaaaaaaaaaaa
Invece facendo pc da zero come non dar retta a Delly, 1700 assolutamente e b350 o x370.
Anche se le nuove piattaforme threadripper potrebbero far scalare questa possibilità su loro stesse, visti i prezzi...con possibilità di aggiornamenti ancora più mostruose di ryzen.
Sempre che poi vengan sfruttate, altrimenti si riparte da capo...