Guarda DJ non è che sono in calo i Monitor True 4K (24-28)appena usciti ma hanno prezzi degli attuali 30" desktop ips e varianti ips s-p-v quindi ottimi direi.Quanto al calo appunto,non centra nulla se prendiamo un ASUS o un DELL 31,5" (montano lo stesso pannello)True 4K dato che questi manterranno lo stesso prezzo per un bel po' per il semplice fatto che qui stiamo trattando pannelli IGZO dal costo produttivo molto elevato.I 24 e 28" della Dell invece sono su base IPS e quindi il prezzo a mio avviso è corretto e competitivo aggiungerei; pensare di vederli sotto i 1000€ mi sembra un pochino difficile.Vediamo...djlegend ha scritto:Direi proprio di si. Penso che tra tre mesi si scenderanno drasticamente.delly ha scritto:molto bene...![]()

Per chi intenda affrontare il pannello IGZO 4K ,l'ASUS resta invariato nel suo prezzo mentre la Dell in EUROPA il suo 31,5 top di gamma 4K lo ha piazzato a poco più di 2200€ (notevole direi dato che monta lo stesso pannello mio) :
http://www.mindfactory.de/product_info. ... 44636.html" onclick="window.open(this.href);return false;