me ne resto buono a guardare i test degli altri

Rez ha scritto:Bon... dopo aver appurato che le mie vga oltre le frequenze da 6970 non salgono manco morte....
non sai quanto dispiacia al sottoscrittosirioo ha scritto:Rez ha scritto:Bon... dopo aver appurato che le mie vga oltre le frequenze da 6970 non salgono manco morte....
mi spiace rez
azz porcazzozza nemmeno aumentando il vcore?Rez ha scritto:Bon... dopo aver appurato che le mie vga oltre le frequenze da 6970 non salgono manco morte....
con msi alzi il voltaggio..DC2 ha scritto:azz porcazzozza nemmeno aumentando il vcore?Rez ha scritto:Bon... dopo aver appurato che le mie vga oltre le frequenze da 6970 non salgono manco morte....
me ne resto buono a guardare i test degli altriio ancora ci devo provare, ora ho un conto in sospeso con gli ssd ma pure io non penso di andare molto lontano..
![]()
p.s. sirioo come hai alzato il vcore della vga? con msi beta 6 non si può?
Confermo.Basta solo il programma MSI Afterburner. Fa tutto lui.sirioo ha scritto:ragazzi x sbloccare le freq da msi modificate in MSIAfterburner.cfg e settate EnableUnofficialOverclocking = 1
ora si puo modificare tutto msi freq e voltaggi
djlegend ha scritto:Confermo.Basta solo il programma MSI Afterburner. Fa tutto lui.sirioo ha scritto:ragazzi x sbloccare le freq da msi modificate in MSIAfterburner.cfg e settate EnableUnofficialOverclocking = 1
ora si puo modificare tutto msi freq e voltaggi