la cosa positiva a questo punto,è che MAXWELL a 28nm non lo dovremmo vedere.Si andrebbe direttamente ai 20nm nel corso del 2014 inoltrato e con queste schede 780ti e TITAN BE o Ultra come si chiamerà, si colmerebbe l'attesa.
Meglio così.E' quello che voglio che accada.Niente traghettamenti "inutili" per il cambio di pp.
Nemesis Elite ha scritto:la cosa positiva a questo punto,è che MAXWELL a 28nm non lo dovremmo vedere.Si andrebbe direttamente ai 20nm nel corso del 2014 inoltrato e con queste schede 780ti e TITAN BE o Ultra come si chiamerà, si colmerebbe l'attesa.
Meglio così.E' quello che voglio che accada.Niente traghettamenti "inutili" per il cambio di pp.
Quoto in pieno. Meglio aspettare ed avere un salto generazionale come si deve!!
Nemesis Elite ha scritto:la cosa positiva a questo punto,è che MAXWELL a 28nm non lo dovremmo vedere.Si andrebbe direttamente ai 20nm nel corso del 2014 inoltrato e con queste schede 780ti e TITAN BE o Ultra come si chiamerà, si colmerebbe l'attesa.
Beh si,mi metto per un attimo nei piani del reparto marketing NVIDIA : diamo per buono che la TITAN BE arrivi in dicembre,quindi appena un mese dopo la 780ti : devono durare almeno 6 mesi queste schede altrimenti sarebbe controproducente per loro.In tal caso le cose a mio avviso si mettono bene per evitare un Maxwell a 28...
Beh si,mi metto per un attimo nei piani del reparto marketing NVIDIA : diamo per buono che la TITAN BE arrivi in dicembre,quindi appena un mese dopo la 780ti : devono durare almeno 6 mesi queste schede altrimenti sarebbe controproducente per loro.In tal caso le cose a mio avviso si mettono bene per evitare un Maxwell a 28...
Allora,primo mistero risolto.Ne parlavo proprio ieri : la superscheda enthusiast che EVGA sta per lanciare è una 780TI con 6 giga a bordo,tdp e voltaggi "liberi" siglata KINGPIN EDITION :
Nemesis Elite ha scritto:Allora,primo mistero risolto.Ne parlavo proprio ieri : la superscheda enthusiast che EVGA sta per lanciare è una 780TI con 6 giga a bordo,tdp e voltaggi "liberi" siglata KINGPIN EDITION :