Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Amministratori OC
non ancora...NoRage ha scritto:Luca novità sulla 775 per me? Ancora nelle varie discussioni che ho aperto non mi ha risposto nessuno...che impresa allucinante sono 3 mesi che ne cerco una...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No vabbe diciamo che ho avuto sempre asus e quindi preferivo una asus...ma va bene anche un altra marca purché li strizzi per bene e salga di fsbdelly ha scritto:perfetto, allora estenderò la ricerca, pensavo volessi solo quella asus...
Ah ok...sinceramente non ho mai sentito parlare di questa mod...adesso mi documentodelly ha scritto:ovviamente, solitamente sono gli E2XXX, E4XXX ed E5XXX che wallano bassi il più delle volte...
in alcuni casi si recupera qualcosa con la BSEL mod, in altri si ha poco beneficio (come il mio E4300 da 320 a poco più di 400)...vale sempre la pena tentare cmq...
Ah ok...sinceramente non ho mai sentito parlare di questa mod...adesso mi documentodelly ha scritto:ovviamente, solitamente sono gli E2XXX, E4XXX ed E5XXX che wallano bassi il più delle volte...
in alcuni casi si recupera qualcosa con la BSEL mod, in altri si ha poco beneficio (come il mio E4300 da 320 a poco più di 400)...vale sempre la pena tentare cmq...