Si ho attivato il Vsync da pannello ... ma se vado in finestra senza bordi non lo prende. Devo per forza attivarlo da gioco. Adesso provo a vedere come giraNemesis Elite ha scritto:è strano, ma hai settato da pannello NVIDIA la voce Vsync sulla voce attivato (forzandolo da lì qualsiasi applicazione deve essere vincolata al refresh del display)? Alla fine abbiamo la stessa GPU e lo stesso display quindi dobbiamo avere gli stessi risultati.beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:riprovato proprio ora in questo modo COD IW e infatti continua a girare perfettamente ancorato al display.
beatl ho usato le lettere maiuscole perchè da quello che avevi postato eri finito completamente fuori strada : in quel modo mai e poi mai puoi restare vincolato al refresh del monitor.![]()
Provato proprio adesso... settato come mi hai detto tu .. mi prende il Vsync in modalità finestra senza bordi SOLO se ho l'opzione del Vsync attivata nel gioco, altrimenti no ...
Comunque, attivando il vsync dal gioco e con finestra senza bvordi ti gira bene COD IW? Intendo fluido nel vero senso del termine...
Se invece gioco a schermo intero con Vsync attivato da pannello ma non da gioco ho microstutter...
EDIT allora attivando Vsync da gioco va bene sempre direi sia in schermo intero che finestra senza bordi .. attivandolo da pannello di controllo (e togliendolo dalle opzioni di gioco) ho microstutter... davvero poco ma me ne accorgo