Comunque ho vendugo la Vega 56 a 650 spedita. Forse avrei potuto pure tirare di piùLordpkappa ha scritto:Breve storia di un crypto pazzo.
Ieri sera è venuto a trovarmi un mio amico appassionato di informatica come me, dotato anche lui di una nuova config con I7 8700 non K e GTX 1080, ovviamente era incuriosito dall mia config ma soprattutto dalla RX 64.
Questa scheda è oggetto del desiderio: non si trova da nessuna parte, tutte sold out, è nota per le performance con le Crypto ed oggetto misterioso in game, forse perchè considerata solo per quest'ultime.
Appena arrivato ha subito notato la pulizia del Design e la rumorosità nella media, a detta sua paragonabile alla sua GTX 1080 reference. I led del consumo, la scritta RADEON rossa di lato, le prospettive di guadagno, me l'hanno fatto restare attaccato come una cozza alla mia povera scheda.
Provando poi Destiny, con performance analoghe alle sue, e Wolfenstein 2, dove a medesimo dettaglio c'è un 30% di differenza circa, lo hanno convinto a farmi questa proposta: GTX 1080 più 200 euro.
Io ovviamente ho rifiutato, e lui rilanciato con 800 euro in due rate, il che mi ha fatto pensare, non alla vendita, rifiutata anch'essa, ma alla fame che c'è dietro a queste schede, che io apprezzo solo in game, ma se ci pensiamo sono un binomio micidiale, visto che te la ripaghi minando in qualche mese...
Ci siamo dati appuntamento a Farcry 5, anche se nei suoi occhi vedevo l'istinto di staccarmela di forza dal case al commiato...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk