Quello che ho preso io sarà un procio selezionato da mulo visto che finirà li prima della fine dell'annodelly ha scritto:il massimo della selezione mi servirà per il nuovo procio da dayli...mica posso giocarmi quella carta per un procio da mulo...![]()

Moderatore: NoRage
Quello che ho preso io sarà un procio selezionato da mulo visto che finirà li prima della fine dell'annodelly ha scritto:il massimo della selezione mi servirà per il nuovo procio da dayli...mica posso giocarmi quella carta per un procio da mulo...![]()
delly ha scritto:ahahah...lol...sempre il solito esagerato...![]()
...questo cmq è un procio pescato dal mucchio...non è stato minimamente selezionato...quindi è già servito un bel ciapett...![]()
![]()
quei pochi fortunati che vedi benchare a 5.6/5.7GHz come minimo ne hanno passati 10/20 prima di beccare quello buono...a meno che non hanno un posteriore grosso come Piazza S.Pietro o non hanno ricevuto una "Superfantasmagorica Limited Edition" direttamente da Intel...![]()
mediamente è difficilissimo beccarne uno che non walla a 51/52x...sono rari quelli superano quel muro...e tra quelli che lo superano sono rarissimi per non dire unici quelli che prendono i 55/56/57x...
...4159...kettleman ha scritto:Si il batch e lo stesso che S/N ha il tuo?
Bene bene! Questo è + fortunello!