siscoregna ha scritto:
Ciao Lurenz, sinceramente non ne sapevo nulla di sto problema!!:D
Spiega bene che non son riuscito ad informarmi abbastanza su questo "problema"...
Comuqnue dopo poche ore di smanettamento la vga è andata al legittimo proprietario...
Son riuscito comunque a fare 2 test al Vantage in simpatia.
I 920@4ghz
6Gb Dominator @1600 c9 (senza forzare)
Asus Rampage 3 extreme
Vga msi lightning @ default (

) Mi vergogno di me stesso ma il proprietario era dietro di me con una forca!!
la vga ha fatto 35k solo in test vga...
Stic@ non la credevo così prestante...vetamente the must!!
sostanzialmente volevo sapere se nel bundle della vga del tuo amico c'è un cavetto con l'uscita DVI Dual Link, tutto qui

...
aggiorno la situazione con quello shop maledetto

... dopo un'altra mezza chiacchierata venerdì scorso per lo stato dell'ordine, ci eravamo messi d'accordo con uno dei titolari che la vga sarebbe stata spedita stamattina, senno avrei rivoluto la cifra pagata indietro... chiamo oggi verso le 12:00 e mi risponde l'altro titolare, dicendomi che questa scheda non si trova, bla bla bla e che mi avrebbe fatto richiamare dopo una mezz'oretta dal collega... ora, mi ha chiamato 2 minuti fà dicendomi, "guarda la stanno per spedire, ora mi passano il tracking" ed ovviamente io gli ho detto che volevo il riaccredito della cifra perchè l'ho comperata da un'altro shop (crucco questa volta, speriam bene) senno sarei passato per vie legali

. Ora aspetto solamente il riaccredito...
In sostanza ragazzi,
EVITATE COME LA PESTE ESHOP257 , che tra l'altro è stato anche eliminato da TrovaPrezzi... robe da pazzi