eh si delly... non vedo l'ora di questo mostro...dicono il 25 di questo mese sbaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvdelly ha scritto:GTX780 Titan???![]()
[Thread Uff.le] Aspettando le nuove VGA NVIDIA Kepler&Maxwel
- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Uff.le] Aspettando le nuove VGA NVIDIA Kepler&Ma
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
bene, meglio...prima arriva e prima ci si diverte! 

- POPSCI
- Utente Bannato
lo sapevodelly ha scritto:bene, meglio...prima arriva e prima ci si diverte!

diciamo che prima s'è scherzato... adesso si fa sul serio con questa vga. e secondo me sarà la classica GTX invincible.

spero sia tutto vero dei rumors usciti fino ad ora... per le performance... e spero si overclocki di brutto. alla fine ci scappano delle prestazioni allucinanti per una singola gpu.
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
da quel che ho visto in quanto a performance dovrebbe essere "tanta roba" sta 780...anche se purtroppo sarà "tanto" anche il prezzo...
sono anche io curioso di vedere come salirà in oc...

- POPSCI
- Utente Bannato
è un fake ovvio: la 780 e 770 hanno più shader , ma con il die size ed i transistor uguali a quelli del GK104 ? è impossibilie.
- POPSCI
- Utente Bannato
cmq delly mi piacerebbe se Nvidia buttasse fuori 2 high end.delly ha scritto:da quel che ho visto in quanto a performance dovrebbe essere "tanta roba" sta 780...anche se purtroppo sarà "tanto" anche il prezzo...![]()
![]()
uscissero le 770GTX (o come si chiameranno, insomma quella subito dietro al Titano) sempre basata sul solito chip (che noi supponiamo sia il GK110, da quello che sappiamo da varie info) un po castrato..tipo un 320bit .. e con prezzo diciamo sui 500.... beh ne prenderei due al volo.
il problema è che qui sembra che debba uscire solo titan... ed io mi conosco: non c'ho voglia di aspettare a data "nonsisaquando" x una 770....mi butto subito su questa e via

- POPSCI
- Utente Bannato
di la hanno aspettative da "miracolo"per sta scheda. se andasse il 40% + della 680 sarebbe un mostro. se ci mettiamo poi un margine di overclock elevato, ci si potrebbe aggiungere un altro 15% di prestazioni (in alcuni casi con la 670 ottengo un 18% grazie all'oc)
ed i rumors che starebbe vicina alla 690 tornerebbero, visto che la 690 a 1920x1080 scala così di media, rispetto alla gtx680:
http://www.computerbase.de/artikel/graf ... gtx-690/4/" onclick="window.open(this.href);return false;
un 52% +
ed i rumors che starebbe vicina alla 690 tornerebbero, visto che la 690 a 1920x1080 scala così di media, rispetto alla gtx680:
http://www.computerbase.de/artikel/graf ... gtx-690/4/" onclick="window.open(this.href);return false;
un 52% +
- POPSCI
- Utente Bannato
meglio questo sito, che fa una media di come performa uno sli a 1920x1080 aa4x, preso da varie review:POPSCI ha scritto: cut
un 52% +
http://www.3dcenter.org/artikel/launch- ... ce-gtx-690" onclick="window.open(this.href);return false;
sarebbe un 62% rispetto la 680.
un titan dovrebbe perfomare un 45-47% rispetto una 680. se i rumors fossero veri (e se quella stima viene fuori da una media prestazionale a 1920x1080).
se ho fatto un calcolo del c.a.x.x.o amen.
- POPSCI
- Utente Bannato
http://www.proshop.dk/Grafikkort/ASUS-G ... 94804.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grafikkort, GeForce GTX Titan, 6 GB GDDR5, PCI Express 3.0, 2 x DVI, HDMI, DisplayPort - GTXTITAN-6GD5
Grafikkort, GeForce GTX Titan, 6 GB GDDR5, PCI Express 3.0, 2 x DVI, HDMI, DisplayPort - GTXTITAN-6GD5