Nemesis Elite ha scritto:IlPresidente ha scritto:Spero per AMD che punti sul prezzo, se prezzasse quella la RX a un buon prezzo sotto la 1080 sarebbe una bella cosa... dato che le premesse sono meno di quanto ci aspettavamo

Io mi aspettavo che partisse minimo da un 15%+ rispetto alla 1080...
Comunque ancora
c'è bisogno di benchmark fatti per bene, non che mi aspetti qualcosa di troppo diverso dalla 1080 però non abbiamo...Che seccatura
Ma quei numeri che vi ho postato sopra come vi sembrano?
io ti dico di no. La scheda è quella e va in quel modo e ancora, attendere ulteriori test in game quando la scheda stessa ,a detta di AMD, è più orientata al professionale che al gaming.
Aspetta le RX a fine luglio ormai e li forse puoi sperare ad un avvicinamento alle 1080Ti in termini prestazionali ed ad un prezzo aggressivo...se AMD davvero avrà intenzione di venderne qualcuna.

Che io aspetti le RX Vega non ci piove, se ne parlerà a settembre dopo che saranno uscite, saranno usciti driver decenti, e si troveranno nei negozi
Non dico che mi aspetto che da una recensione fatta per bene possa fare magicamente 2000 punti in più in un 3d mark, dico solo che vorrei vedere dei benchmark fatti per bene contro altre schede grafiche in vari ambiti, non cose prese da reddit da un utente che è riuscito ad averla. Penso che debba essere così per ogni nuovo prodotto

Solo
dopo aver visto questi possiamo indignarci
Comunque qui
http://www.pcgameshardware.de/Vega-Code ... s-1231847/" onclick="window.open(this.href);return false;
fanno una bella osservazione: praticamente nel Fire Strike la Vega FE scala praticamente come se si prendesse una Fury X e la si overcloccasse a 1600mhz (parte da 1050)
Come se architetturalmente non fosse cambiato nulla, ergo sembra che stiano lavorando i driver Polaris o Fiji... E che coi driver siano combinati male, al momento, non ci piove
Poi c'è pure giustamente chi dice che sta scheda l'hanno fatta uscire in queste condizioni pessime per far vedere agli investitori e al pubblico che hanno """"rispettato"""" la scadenza dell'H1 2017. Anche perchè se questa equivale al prodotto finale, anche se hanno ritardato il lancio a fine luglio/inizio agosto e hanno davvero in mano niente più che una 1080 (che non sarebbe male se non ci avessero fatto aspettato anni e intortato con tutti quei trailer di medda), allora non farebbero altro che ritardare la carneficina, non so a che pro... A meno che non vorranno spostare l'attenzione su ThreadRipper che uscirà nello stesso periodo