Nrg ha scritto:

Sei un grande
Ma quindi il corriere puoi farlo passare anche a casa??
certo, ti arriverà una email con le istruzioni, incluso un codice prepagato per la spedizione DHL
ti basterà contattare il corriere al numero che trovi sul loro sito, comunicargli che devi organizzare il ritiro di un pacco sfruttando il codice che hai a disposizione, poi segui la normale procedura (gli dici l'indirizzo, dove deve andare il pacco, il contenuto, le dimensioni e il peso e il tuo indirizzo email per mandarti la lettera di vettura da stampare), tempo 5min fai tutto
in alternativa puoi portare il pacco in un centro DHL o in una delle tabaccherie autorizzate, ma il ritiro a casa è sempre comodo...
ecco quel che dicono:
Imballi saldamente la CPU nella confezione con il numero di conferma RMA all'interno (RMA# ********) e scriva l'indirizzo per la spedizione in modo chiaro e leggibile sulla parte esterna della confezione.
L'indirizzo per la spedizione è il seguente:
AMD GCC c/o K+N
Pudongweg 1
1437 EM Rozenburg (NH)
The Netherlands
Contact name: Branko de Keizer
Phone: +31 (0)252-467 771
Il numero di contatto e il numero di telefono sono richiesti solo per la documentazione logistica. Se hai domande relative allo stato RMA, rispondi a questa email.
Attenzione: Non spedisca il dissipatore e la ventola in quanto non è necessario rispedirli ad AMD.
Abbiamo predisposto un account DHL Express prepagato per restituire gratuitamente la sua CPU ad AMD. Contatti il suo centro DHL Express più vicino e prenda accordi con loro per far ritirare la parte spedita ad AMD, utilizzando l'account DHL Express *******
Questo account DHL le viene offerto gratuitamente. Le ricordiamo che se preferisce inviare la CPU con un altro corriere, questo sarà a sua spese.
Una volta ricevuta la CPU sostitutiva, aggiorni il BIOS della scheda madre alla versione più recente con AGESA 1.0.0.0.6b, dopo aver installato la CPU.
ISTRUZIONI DI IMBALLAGGIO
· Colloca il processore in una busta antistatica (per evitare
l'esposizione a scariche elettrostatiche)
· Avvolgi con involucro fornito di bolle d'aria per proteggere i pin
durante la spedizione
· Imballa in modo sicuro per prevenire spostamenti durante la
spedizione.
· Non sono richiesti dissipatore e ventola, non restituirli.
Qualsiasi danno fisico al processore verificatosi durante la spedizione
a causa di imballaggio scorretto annullerà la copertura della garanzia
del processore confezionato "Processore in scatola".
Informazioni di elaborazione dell'RMA
Dopo aver ricevuto il PIB valido presso il Centro restituzioni AMD,
riceverai un'e-mail in cui viene attestato che i componenti sono stati
ricevuti e saranno sottoposti a ispezione V/M (meccanica visiva).
Ispezione meccanica visiva:
All'arrivo presso il Centro restituzioni AMD il tuo processore sarà
sottoposto a un'ispezione V/M e dovrà superarla positivamente prima che
la rivendicazione di garanzia possa essere approvata. Se il processore
non dovesse superare l'ispezione V/M, sarai contattato e informato
telefonicamente o via mail da un analista dell'assistenza clienti.
Riceverai il processore originale entro 3-5 giorni lavorativi dalla
data di spedizione dal Centro restituzioni AMD, a seconda del tuo luogo
di residenza.
Per informazioni relative alla garanzia limitata AMD “Processore in
scatola”, fai clic http://www.amd.com/it/warrantyinfo" onclick="window.open(this.href);return false;.
Dopo aver ricevuto questa e-mail di notifica e in seguito al
superamento dell'ispezione V/M del processore, sono necessari in media
2 giorni lavorativi per la spedizione del componente sostitutivo.
Riceverai il processore sostitutivo entro 3-5 giorni lavorativi dalla
data di spedizione dal Centro restituzioni AMD, a seconda del tuo luogo
di residenza.