vediamo di tirarci fuori qualche punticino...

Moderatore: Amministratori OC
una X600 Pro 128MB...djlegend ha scritto:Che pezzo di scheda è? Non riesco a capire....
beh se prendessi un areca per gli ssd, allora potrei evitare di prendere quella piattaforma, dato che il mio cedarmill 661 sembra salire bene........delly ha scritto:quei proci sembrano gradire molto di più le vecchie 790FX, tipo le DFI UT e DK...![]()
con SATA 3 direi di no, nemmeno c'era quello standard quando uscirono queste mobo...al limite bisognerebbe prendere un controller a parte pci-e
Dove diavolo l'hai trovata?....in discarica?....delly ha scritto:una X600 Pro 128MB...djlegend ha scritto:Che pezzo di scheda è? Non riesco a capire....
ahhaha usi il mio stesso sistema per fissare lo stesso wb della OCLABS:D
più o meno...djlegend ha scritto: Dove diavolo l'hai trovata?....in discarica?....
anche tu il mitico MonoBlock G3???BarboneNet ha scritto: ahhaha usi il mio stesso sistema per fissare lo stesso wb della OCLABS:D
Chi sa se basterà questa scheda per prendere i punti necessari per raggiungere i 20.000.....delly ha scritto:più o meno...djlegend ha scritto: Dove diavolo l'hai trovata?....in discarica?....![]()
no, non credo basti, l'hanno usata in pochi quindi i punti non sono moltissimi...djlegend ha scritto: Chi sa se basterà questa scheda per prendere i punti necessari per raggiungere i 20.000.....