Entriamo un attimo nel primo trimestre 2019 e vediamo dove poter usare nuovamente il RayTracing nei giochi. Ce ne sarebbe subito un altro AAA di assoluta caratura pronto a supportarlo :
"Nvidia is pushing the Real-Time Ray Tracing for video games some of the game developers have confirmed it for their games. However, the Real-Time Ray Tracing might also drop for the upcoming
The Division 2, Anthem and more titles.
A rumor has been making rounds on the internet suggesting that Nvidia is ready to push Real-Time Ray Tracing for upcoming games such as
The Division 2, Anthem and more."
Vediamo un attimo quindi + da vicino dove provare ancora il RayTracing :
8 Gennaio : Port Royal (bench 3DMARK) : non sono un fan dei bench ma un giro via NVLINK sarà d'obbligo per me.
15 Febbraio : Metro Exodus
22 Febbario : Anthem (probabile implementazione)
15 Marzo : The Division 2 (probabile implementazione)
Entro il primo trimestre : AC Competizione Finale 1.0 (data esatta di rilascio in via di definizione)
Nell'ultimo trimestre dell'anno ci saranno 2 grandi progetti (ancora non lanciati ufficialmente ma che arriveranno) di EA ed entrambi con il Frostbite quindi, probabilmente, potremo trovare il RT anche lì ma rimandiamo a tempo debito x questi 2 titoli ancora da annunciare...
