Nemesis Elite ha scritto:Sto notando che diversi utenti in procinto di liquidare un'eventuale 108'0Ti stanno aspettando i waterblock disegnati per essa.
Facciamo chiarezza qui per chi magari ci legge anche di passaggio :
I WATERBLOCK PER LE 1080Ti CI SONO GIA' E SONO GLI STESSI CHE USANO LE TITAN X PASCAL, QUALUNQUE BRAND ABBIATE IN MENTE CHE ABBIA IN CATALOGO I WATERBLOCK PER LE TITAN X PASCAL.
scrivendolo così forse riesco a far togliere i dubbi a qualcuno.![]()
beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Sto notando che diversi utenti in procinto di liquidare un'eventuale 108'0Ti stanno aspettando i waterblock disegnati per essa.
Facciamo chiarezza qui per chi magari ci legge anche di passaggio :
I WATERBLOCK PER LE 1080Ti CI SONO GIA' E SONO GLI STESSI CHE USANO LE TITAN X PASCAL, QUALUNQUE BRAND ABBIATE IN MENTE CHE ABBIA IN CATALOGO I WATERBLOCK PER LE TITAN X PASCAL.
scrivendolo così forse riesco a far togliere i dubbi a qualcuno.![]()
PRECISAMENTE ... infatti io ce li ho in casa già da 4 giorni ....![]()
![]()
ed oggi sono arrivate le schede ..
attendo con ansia il fine settimana per iniziare a lavorare
beatl ha scritto:Piccolo OT .. parto da lontano e comincio a pianificare il muovo sistema X299 che andrà a sostituire il mio attuale, in toto, nel corso del 2018 quando uscirà Volta. Dopo un po' di considerazioni ho scelto il prossimo case http://www.phanteks.com/Enthoo-Elite.html" onclick="window.open(this.href);return false; .. a mio parere bellissimo
Benissimo ... l'atmosfera di Mass Effect è per me unica ... come pochi vg hanno saluto creare ... anche se non gioco da un po' ho ancora vivide le sensazioni che mi ha lasciato .. secondo me un capolavoro!Nemesis Elite ha scritto:beatl ha scritto:Piccolo OT .. parto da lontano e comincio a pianificare il muovo sistema X299 che andrà a sostituire il mio attuale, in toto, nel corso del 2018 quando uscirà Volta. Dopo un po' di considerazioni ho scelto il prossimo case http://www.phanteks.com/Enthoo-Elite.html" onclick="window.open(this.href);return false; .. a mio parere bellissimo
Bello beatl si lo conosco bene quel case : ben rifinito e curato nei dettagli. Se cabli bene verrà fuori un bel lavoretto li dentro.
Intanto ragazzi ho provato, grazie al servizio ORIGIN ACCESS dove sono iscritto, le prime 2 ore di MASS EFFECT ANDROMEDA.
Bene, l'ho maxato tutto in 4K nativo 60 linkati ed è impressionante : lasciate perdere le versioni console che non centrano proprio nulla con la versione PC portata al massimo splendore; siamo di fronte ad un gioco all'interno di un film di fantascienza in computer grafica con tantissime sequenze cinematiche e primi piani da oscar inengine. Certo, ci sono alcuni aspetti ancora da mettere a punto e da rivedere ma il gioco non è ancora uscito e sono sicuro che con le prime patch tutto sarà ben sistemato, d'altronde poggia sul solidissimo Frostbite 3 di DICE.
La splendida colonna sonora è stata scritta da John Paesano. Vale l'acquisto solo per questa...
Preparatevi il 23 marzo a viaggiare nello Spazio Interstellare e ricordatevi sempre che l'Universo è come una stanza buia... non sai mai cosa troverai quando accenderai la luce...![]()