post n°5 in prima pag...MrBungle ha scritto:
Come si fissa il checksum? Non trovo nulla a riguardo in prima pagina...

c'è anche il video passo passo..

post n°5 in prima pag...MrBungle ha scritto:
Come si fissa il checksum? Non trovo nulla a riguardo in prima pagina...
Ah sì, ora l'ho visto...delly ha scritto:post n°5 in prima pag...MrBungle ha scritto:
Come si fissa il checksum? Non trovo nulla a riguardo in prima pagina...![]()
c'è anche il video passo passo..
perfetto...MrBungle ha scritto:
Ah sì, ora l'ho visto...![]()
Nel frattempo ho flashato il bios della gtx660 col file che avevi già editato tu (non credevo fosse della stessa scheda Gigabyte GV-N660OC-2GD). Funziona alla perfezione!![]()
Non c'è nemmeno bisogno di impostare manualmente i valori del fan, scende in automatico a 30%
puoi fare una prova flashando il backup che avevi uppato ieri (quello creato con nvflash e con il pezzo mancante)?sa83 ha scritto:ho provato sia con l'originale che con quello che mi hanno postato prima...sono in crisi. non riesco a farla andare
bene dai, quasi 1300 non è male alla fine...Max200x ha scritto:bene col bios moddato da te riesco ad arrivare a 1293 mhz direi ottimo :D grazie mille... eventualmente ci può essere qualche altra miglioria da poter apportare?le ram sono ancora in fase di test ma sembrano stabili mettendole con un offset di +390/400.
cmq posso già dirmi soddisfatto se riesco a stabilizzarmi così...xrò resta il fatto che mi sa che ho una scheda un pò sfigatella per quello che gli ho dato
ma succede la stessa cosa su entrambe le schede?sa83 ha scritto:niente sempre stessa schermata...