[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp
- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Andiamo a vedere Nem. 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Grandissimo Tom Petersen ed è sempre molto divertente nelle interviste; ha tutta la mia stima quella persona.djlegend ha scritto:Andiamo a vedere Nem.
Il cerchio quindi si chiude qua con PASCAL (un eventuale full chip possibile non lo prenderò in considerazine perchè mi darebbe un margine troppo risicato).
Adesso si continua a godere il GP102 dritti dritti fino all'arrivo della prossima Titan X su base Volta (quindi ho almeno un altro anno e mezzo pieno davanti)che mi vedrà , nuovamente, pronto al dayone per godermi da subito, come mia tradizione, la nuovissima architettura Top di Gamma.

-
- HW Legend Senior
Allora ragazzi tonriamo un attimo sugl ultimisimi drivers di ieri : sono proprio stupendi.
In particolar modo mi sono soffermato stanotte sul nuovo profilo SLI per WATCH DOGS 2 che mi ha incuriosito e infatti la mia curiosità è stata ben ripagata : adesso è possibile farlo girare in 4K 60 tutto maxato, incluso i dettagli extra e senza alcun scaling(solo se avete uno SLI di Titan X/1080Ti sarà possibile ovviamente in questo scenario), ma questa volta anche selezionando le Soft Shadows di NVIDIA. E' impressioante vederlo girare così. Non perde un frame sia che si va a piedi che con i mezzi a qualsiasi velocità. Prima di questo set di drivers con il nuovo profilo SLI non era possibile selezionarle e mantenere i 60 inchiodati come un quadro.
Un lavoro eccelso questa volta da parte degli ingegneri NVIDIA. E' così che si lavora.
Per chi si è perso il LIVE di ieri sera sulla 1080Ti con il vice CEO di NVIDIA, puo' seguire l'intera replica qui sotto :
" onclick="window.open(this.href);return false;
se siete interessati a questa scheda vi consiglio di guardarlo, ancor di più se dovete acquistarla.
Ricordo che la 1080Ti è disponibile per l'acquisto da oggi a partire dalle ore 19,00.

In particolar modo mi sono soffermato stanotte sul nuovo profilo SLI per WATCH DOGS 2 che mi ha incuriosito e infatti la mia curiosità è stata ben ripagata : adesso è possibile farlo girare in 4K 60 tutto maxato, incluso i dettagli extra e senza alcun scaling(solo se avete uno SLI di Titan X/1080Ti sarà possibile ovviamente in questo scenario), ma questa volta anche selezionando le Soft Shadows di NVIDIA. E' impressioante vederlo girare così. Non perde un frame sia che si va a piedi che con i mezzi a qualsiasi velocità. Prima di questo set di drivers con il nuovo profilo SLI non era possibile selezionarle e mantenere i 60 inchiodati come un quadro.
Un lavoro eccelso questa volta da parte degli ingegneri NVIDIA. E' così che si lavora.

Per chi si è perso il LIVE di ieri sera sulla 1080Ti con il vice CEO di NVIDIA, puo' seguire l'intera replica qui sotto :
" onclick="window.open(this.href);return false;
se siete interessati a questa scheda vi consiglio di guardarlo, ancor di più se dovete acquistarla.
Ricordo che la 1080Ti è disponibile per l'acquisto da oggi a partire dalle ore 19,00.

-
- HW Legend Senior
ieri sera alle ore 22,00 UBISOFT ha rilasciato la tanto attesa patch per Ghost Recon WILDLANDS che sistema i problemi sul MultiGPU.
Adesso è possibile maxarlo completamente (compreso gli effetti proprietari NVIDIA intendo tra i quali il Turf Effects sempre di NVIDIA che esordisce in questo titolo) in 4K 60 e con campo di vista portato al massimo ma solo se avete uno SLI di Titan X/1080Ti dato che il titolo è davvero esoso in termini di risorse hardware giustificato dall'ottimo comparto tecnico/grafico.
Ovviamente il risultato a video in questo contesto è asolutamente sbalorditivo.Benvenuti in BOLIVIA.

Adesso è possibile maxarlo completamente (compreso gli effetti proprietari NVIDIA intendo tra i quali il Turf Effects sempre di NVIDIA che esordisce in questo titolo) in 4K 60 e con campo di vista portato al massimo ma solo se avete uno SLI di Titan X/1080Ti dato che il titolo è davvero esoso in termini di risorse hardware giustificato dall'ottimo comparto tecnico/grafico.
Ovviamente il risultato a video in questo contesto è asolutamente sbalorditivo.Benvenuti in BOLIVIA.

- beatl
- Master Member
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Nemesis Elite ha scritto:ieri sera alle ore 22,00 UBISOFT ha rilasciato la tanto attesa patch per Ghost Recon WILDLANDS che sistema i problemi sul MultiGPU.
Ovviamente il risultato a video in questo contesto è asolutamente sbalorditivo.Benvenuti in BOLIVIA.![]()
Molto, molto bene Nem... sono ansioso di provarlo.
Le schede dovrebbero arrivare lunedì in giornata ma credo di trovare il tempo per montarle nel prossimo we ... i lavori importanti vannno fatti con calma

Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
-
- HW Legend Senior
Ottimo beatl, fai le cose con calma.Ormai le hai e preparati a godere del 4K al massimo.
Da ottobre in avanti sono usciti titoli davvero spettacolari da giocare in 4K maxati quindi il tuo più grande problema sarà quale riprendere prima, dal punto in cui ti eri fermato, per portare a termine il gioco.
Il mio consiglio? Semplicissimo : goditeli uno alla volta e non saltare (capisco anche che la voglia è tanta di vederli girare con il GP102 in sigolo o in SLI a seconda del gioco di turno
)da un gioco all'altro lasciandoli sospesi.
Pensa te, io mi sono munito di tutto lo spazio necessario con diversi SSD per tenerli tutti installati una volta terminati(tutti quei giochi che reputo validi dal punto di vista tecnico/ludico anche di anni passati intendo) in modo da tornarci sempre e perchè no rigiocarli anche a prescindere dal multiplayer che gode di un interesse minimo per me tranne i racing games dove hanno la mia piena approvazione in ambito multiplayer invece.

Da ottobre in avanti sono usciti titoli davvero spettacolari da giocare in 4K maxati quindi il tuo più grande problema sarà quale riprendere prima, dal punto in cui ti eri fermato, per portare a termine il gioco.
Il mio consiglio? Semplicissimo : goditeli uno alla volta e non saltare (capisco anche che la voglia è tanta di vederli girare con il GP102 in sigolo o in SLI a seconda del gioco di turno

Pensa te, io mi sono munito di tutto lo spazio necessario con diversi SSD per tenerli tutti installati una volta terminati(tutti quei giochi che reputo validi dal punto di vista tecnico/ludico anche di anni passati intendo) in modo da tornarci sempre e perchè no rigiocarli anche a prescindere dal multiplayer che gode di un interesse minimo per me tranne i racing games dove hanno la mia piena approvazione in ambito multiplayer invece.

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Va be raga....mi devo fare regalare una 1080Ti....

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- beatl
- Master Member
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
In genere faccio proprio così Nem ... uno alla volta fino alla fineNemesis Elite ha scritto:Ottimo beatl, fai le cose con calma.Ormai le hai e preparati a godere del 4K al massimo.
Il mio consiglio? Semplicissimo : goditeli uno alla volta e non saltare (capisco anche che la voglia è tanta di vederli girare con il GP102 in sigolo o in SLI a seconda del gioco di turno)da un gioco all'altro lasciandoli sospesi.
![]()

- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
mi raccomando una pure a me, due meglio...djlegend ha scritto:Va be raga....mi devo fare regalare una 1080Ti....![]()
![]()
![]()

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Te la ricevi da Inno3D. Sei fortunello!!delly ha scritto:mi raccomando una pure a me, due meglio...djlegend ha scritto:Va be raga....mi devo fare regalare una 1080Ti....![]()
![]()
![]()