Io per adesso di Ubisoft ho giocato solo a Wildlands. Prima mi dava più problemi, poi sarà che ho tirato lievemente la cpu, sarà che l'hanno patchato o qualche altra cosa ma negli ultimi giorni mi sta costantemente fra i 55 (Quelli che mi sembrano 55 fps, in questo gioco non ho attivo il contatore) e i 70 fps su molto alto con la scheda un po' occata. Non credo di avere problemi di utilizzazione gpu come dicevo precedentemente... Insomma non è roba estrema come i 100 fps di Wolf, però anche per il tipo di gioco è godibilissimo... Peccato che abbia iniziato ad andare bene praticamente quando l'ho finito
Poi sto scaricando la demo di The Division, che ho potuto provare mentre era ancora in download (e credo questo mi ha creato non pochi problemi): la Vega si comportava in modo strano, dai led si evinceva che arrivava su un P-state più basso del solito implicando una frequenza operativa media più bassa del solito. E cosa peggiore dopo pochi minuti di gioco (forse 15) mi ha fatto prima crashare tutto il sistema, poi riavviando è crashato solo il gioco (sempre dopo un po' di minuti). Veramente strano (e fastidioso).
Tutto sommato le performance sono abbastanza buone anche maxandolo (in verità non ve le so quantificare, il bench diceva 70fps medi ma è poco veritiero, durante il gameplay è abbastanza più leggero) ha un path DX12 che va benino, inoltre AMD ha anche fornito un profilo Radeon Chill per questo gioco.
Insomma, il mio rapporto con Ubisoft fin'ora non è dei migliori ma è passabile. Con ACO vi è andata abbastanza male
Comunque in questi giorni mi aspetto un nuovo driver per Battlefront (che pensavo fosse gia uscito per tutti visto che c'è stato una sorta di prelancio, immagino per gli utenti Origin Access. Lo pensavo perchè gamegpu ha gia benchato. Ma che ...beeep... benchano un gioco senza i driver? Son pazzi 'sti russi

).
Chissà esce in concomitanza col mega driver di cui parlava Nrg?
Comunque ora vedo un po' che fare con The Division, in caso negativo io e Ubisoft ci rivedremo a marzo con Far Cry 5. Non sapete quanto lo aspetto, ho proprio voglia di un fps open-world in quello stile

Tenete conto che il mio ultimo Far Cry è stato il 3...