Devo dire che in 2 mesi si sono impegnati molto

1.Sync the H/W Monitor and Dr.Debug code Temp source to tCTL
2.Gray out Instant Flash when fTPM is enabled.
Moderatore: NoRage
Io ho provato praticamente tutti i setting,ma niente da fare,alla fine le ho tirate alla morte a 2993...delly ha scritto:IlPresidente ha scritto:Hai portato a 3200 delle 2400 Hynx su delle "mobbine" e io c'ho il muro dei 2933
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
nel tuo caso io rimango dell'idea che sia un problema di impostazioni non ottimali (latenze, tensioni), l'alternativa è solo l'IMC che non ce la fa..
nel secondo caso, se ti farai sostituire la cpu per quel famoso bug magari andrà meglio
hahaha, che stai aspettando?Nrg ha scritto: Sono molto tentato con la sostituzione,non fai che peggiorare la situazione...soprattutto per l'oc
L'ispirazionedelly ha scritto:hahaha, che stai aspettando?Nrg ha scritto: Sono molto tentato con la sostituzione,non fai che peggiorare la situazione...soprattutto per l'oc
Si,ho visto i 4Ghz facili con tensioni contenutedelly ha scritto:bene, speriamo che ti mandano una buona cpu in sostituzione, ne ho viste di veramente ottime tra le più recenti...
Sì provato, ma stesso identico risultato, non mi sembra un problema di stabilità di ram, forse un bug, comunque è uscito il 3.40 oggi e ho aggiornato, vediamoSolidSnake1989 ha scritto:Prova a tenere le ram più basse e vedi se il ''problema'' persiste.Lordpkappa ha scritto:Nessuno ha qualche consiglio?
Magari non riesce ad inizializzare al primo tentativo e va in fakeboot.
Sì le ram sono stabili, non ho nessun impuntamento e dai test mai un errore, vedremo se era solo una questione di bios.delly ha scritto:letto (mi era sfuggito il post), come hai impostato il ProODT?
le ram se non sbaglio le tieni a default, hai cmq verificato di essere stabile?
prova ad alzare la tensione delle ramLordpkappa ha scritto:Problema cold boot.
E' da qualche giorno che se tengo il Pc spento per un giorno e poi lo riavvio, ho un codice F9 sulla main, si spegne e si avvia nuovamente, poi tutto perfetto, se riavvio, spengo, accendo non lo fa più, mai avuto un crash, instabilità o cose simili, solo al primo avvio dopo un po di tempo, e sono da 1 settimana, prima mai fatto.