passata 1h di Memtest senza batter ciglio

molto molto bene...

Moderatore: NoRage
delle XPG Gamming D10 2400MHz 4x8GB per X299, ovviamente su questa ITX ho potuto utilizzare solamente due banchi...djlegend ha scritto:Ottimo. Che ram ADATA sono?
Mi rattristidelly ha scritto:3200 ormai facili anche con mem Hynix (ho provato con delle ADATA 2400 2x8GB - Hynix AFR), VDIMM 1.35v, SOC 1.12v
passata 1h di Memtest senza batter ciglio
[img]http://www.hwlegendshack.com/out.php/i1 ... nix-1h.png[/img]
molto molto bene...
per cosa?Lordpkappa ha scritto:Nessuno ha qualche consiglio?
Prova a tenere le ram più basse e vedi se il ''problema'' persiste.Lordpkappa ha scritto:Nessuno ha qualche consiglio?
Hai portato a 3200 delle 2400 Hynx su delle "mobbine" e io c'ho il muro dei 2933delly ha scritto:per cosa?Lordpkappa ha scritto:Nessuno ha qualche consiglio?
gli Hynix AFR/MFR sono chip che salgono abbastanza bene in frequenza anche ad aria e con bassi voltaggi, adesso finalmente si riescono a gestire senza grossi problemi anche su questa piattaforma, era un pò che non provavo ed ero curioso (fai conto che ho impostato al volo le latenze, aggiustate giusto un paio di volte e testato)...IlPresidente ha scritto:Hai portato a 3200 delle 2400 Hynx su delle "mobbine" e io c'ho il muro dei 2933
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk