credo usciranno a breve anche degli Hotfix da parte di NVIDIA per i problemi di crash random riscontrati con le RTX 30...
Dovrebbe uscirne una domani, e una nel fine settimanadelly ha scritto: 3 aprile 2023, 13:57 in arrivo alcune patch per TLOU, magari sistemano il problemino dell'utilizzo anomalo delle risorse...
credo usciranno a breve anche degli Hotfix da parte di NVIDIA per i problemi di crash random riscontrati con le RTX 30...
hai stuttering con mouse e tastiera?beatl ha scritto: 3 aprile 2023, 15:57 Ma anche dello stuttering usando mouse e testiera ... per me ingiocabile con controller
Si .. con mouse e tastiera ho probemi di frame pacing (le ho provate tutte... Gsync Vsync frame cap etc etc... nada) che scompaiono se uso il controller (che non voglio usare su PC) ..delly ha scritto: 3 aprile 2023, 20:16hai stuttering con mouse e tastiera?beatl ha scritto: 3 aprile 2023, 15:57 Ma anche dello stuttering usando mouse e testiera ... per me ingiocabile con controller![]()
io ci gioco così (come sempre in questo genere di giochi) e non riscontro alcun problema, ho già fatto diverse ore di gioco...
a me non capita per fortuna, cmq si a breve dovrebbero uscire delle patch, forse una già oggi o domani...beatl ha scritto: 5 aprile 2023, 11:18Si .. con mouse e tastiera ho probemi di frame pacing (le ho provate tutte... Gsync Vsync frame cap etc etc... nada) che scompaiono se uso il controller (che non voglio usare su PC) ..delly ha scritto: 3 aprile 2023, 20:16hai stuttering con mouse e tastiera?beatl ha scritto: 3 aprile 2023, 15:57 Ma anche dello stuttering usando mouse e testiera ... per me ingiocabile con controller![]()
io ci gioco così (come sempre in questo genere di giochi) e non riscontro alcun problema, ho già fatto diverse ore di gioco...
Sembra sia un prob noto che verrà preso in considerazione nella patch che dovrebbe uscire nel fine settimana