bene bene...in attesa dei test....delly ha scritto:ehehehe...![]()
![]()
inizio prox settima arriva la Maximus IV Extreme...restate sintonizzati...chissà se si recupera qualcosa con quella mobo...

Moderatore: NoRage
bene bene...in attesa dei test....delly ha scritto:ehehehe...![]()
![]()
inizio prox settima arriva la Maximus IV Extreme...restate sintonizzati...chissà se si recupera qualcosa con quella mobo...
djlegend ha scritto:La vuoi provare Luca?delly ha scritto:eh siamo sulla stessa barca si...![]()
![]()
veramente bellissima la Classified P67...![]()
..però mi sembra che non si trovi ancora in vendita...
diciamo che da quello che si è potuto vedere con questa nuova piattaforma, le mobo bene o male si equivalgono tutte, il grosso della differenza è dato dal processore più che altro...DC2 ha scritto: Magari Antò così mi regolo se vale la pena aspettare che esca l'evga![]()
noooooooooooooooooooooooo...... oddio delly non dirmi così...mi sta crollando un mito....delly ha scritto:gli unici screenshot che ti posso mostrare a oltre 5.7GHz sono quelli all'interno del bios...![]()
![]()
in windows non ci entra...e le ho provate tutte...nemmeno disabilitando l'ht, disattivando i vari core ecc...
ottima rispostadelly ha scritto:il massimo della selezione mi servirà per il nuovo procio da dayli...mica posso giocarmi quella carta per un procio da mulo...![]()