non lo dovevi vender subito l'intel. era meglio se aspettavi..
Moderatore: NoRage
ormai è andato...non ci pensiamo più....se usciva come doveva uscire stavo alla fine 1 mesetto...ora mi tocca passare l'estate..giocando al mitico QUAKE 3 arenaPersa ha scritto:te ste.ru hai fatto male a dar via la i5 2500k, ...beeep... era proprio un sistemino OTTIMO.... ed adesso ti ritrovi con un atom, ad aspettare un bulldozer che pare che non sia niente de che come performance, e come se non bastasse sta volta l'amd avrà pure un socket meno longevo della controparte intel loool....
![]()
non lo dovevi vender subito l'intel. era meglio se aspettavi..
idem, arrivato a questo punto o devono tirar fuori un procio che "spacca" letteralmente senno mi tocca lasciar stare anche la CF5ste.ru ha scritto: e non so manco se lo prendo BD visto la piattaforma breve..se lo predo prenderò la versione base 4core...
ma... il fatto che hanno cercato di allungare troppo il soket AM...LurenZ87 ha scritto:idem, arrivato a questo punto o devono tirar fuori un procio che "spacca" letteralmente senno mi tocca lasciar stare anche la CF5ste.ru ha scritto: e non so manco se lo prendo BD visto la piattaforma breve..se lo predo prenderò la versione base 4core...
Poi la faro vedere....Persa ha scritto:che stai a progettà?? dicci dicci.......ste.ru ha scritto:.. intanto sto progettando una bella cosetta![]()
![]()