Mi fa anche più rabbia che ho preso proprio in questi giorni,Aquaero+ dissipatore,flussimetro, sensore temperatura acqua,Quadro,Splitty4 oltre la D5 Next, tutto Aquacomputer,e questi pezzenti mi stanno trattando a pesci in faccia. Grazie per il supporto ragazzi,vi tengo aggiornati. Tra l' altro sono fortunato che avevo una D5 di scorta,se no ero da 10 giorni senza il mio PC principale.MPC ha scritto:delly ha scritto:
esatto, molti approfittano proprio del fatto che per cifre irrisorie nessuno procederebbe con azioni legali e quant'altro, che costerebbero più del prodotto stesso (alla fine poi a prenderla in quel posto è sempre la gente onesta tanto per cambiare)...
veramente intollerabile per come lo vedo io questo genere di comportamento, tra l'altro la dice lunga sulla serietà di un'azienda...
Ben detto e le brave persone se la prendono in quel posto![]()
Certo c'è da dire che con tale azione hanno perso non solo un cliente ma anche la reputazione quindi anche l'azienda stessa deve farsi due conti se gli è convenuto ciò.
Bisogna dire che con queste D5 Next non hanno fatto una buona riuscita. Ne ho sentite di persone con molti problemi a tale prodotto.
Eh già Luca, aspetta se Alex riesce a sbrogliare la situazione. Posso solo farti che un in bocca al lupo.
Tienici aggiornati !
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk