volevo i 3600pt hardware...BarboneNet ha scritto:martello pneumatico delly è partito ihiiihhii![]()

Moderatore: Amministratori OC
volevo i 3600pt hardware...BarboneNet ha scritto:martello pneumatico delly è partito ihiiihhii![]()
Va be dai....ma non fermarti solo a quelli....vai per i 4000pt......delly ha scritto:volevo i 3600pt hardware...BarboneNet ha scritto:martello pneumatico delly è partito ihiiihhii![]()
mi pare ovvio...djlegend ha scritto: Va be dai....ma non fermarti solo a quelli....vai per i 4000pt......
.....dai....dopo fai un salto in discarica...magari trovi qualcosa di utile per la causa....delly ha scritto:mi pare ovvio...djlegend ha scritto: Va be dai....ma non fermarti solo a quelli....vai per i 4000pt......
intanto la 35sima posizione è vicina, ci vorrebbe un'altro portatile da rottamare...![]()
Assolutamente!! Come dice il proverbio?....gallina vecchia fa buon brodo!!....delly ha scritto:eh già, magari domani...![]()
come sai tutto fa brodo, in tempi di crisi non si butta mai via niente...![]()
è grazie a questo tipo di raffreddamento che ho ridotto le temperature delle schede video di ben 28-30°cdelly ha scritto:che razza di stregoneria è quella???![]()