Io da quando ce l'ho mai avuto un crash, dalla prima installazione le performance sono sempre state in target con le aspettative o migliori, quindi proprio non mi posso lamentare, nemmeno come temp che toccano a stento i 40 gradi lato cpu.
L'oc, dove sarei in grado anche di agire, a me non interessa, chi lo applica su ram e cpu deve comunque mettere in conto che i test sono solo il punto di partenza, poi nel daily vedi se sei stabile, ma già solo l'idea che al primo crash metto in discussione tutto mi destabilizza, perchè potrebbe essere un problema anche software, per questo preferisco tenere a stock o seguire i dettami di chi produce l'hw per ram ecc...
In effetti sono perfettamente soddisfatto del nuovo pc, avevo un'idea che ho rispettato in pieno

Pc Gaming Vault
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)