delly ha scritto:davvero ottime temp...![]()
ora diciamo che puoi iniziare a divertirti...![]()
ora pero vado a riposar eun po' una giornata infernale e stata...
domani prima della torta faccio un po di test seri

delly ha scritto:davvero ottime temp...![]()
ora diciamo che puoi iniziare a divertirti...![]()
che zozzeria una TEC raffreddata ad aria...Rez ha scritto:troppo poco... dovrò mette cella tra dissi e gpu allora
e chi ha parlato di ariadelly ha scritto:che zozzeria una TEC raffreddata ad aria...Rez ha scritto:troppo poco... dovrò mette cella tra dissi e gpu allora![]()
si va di cella di peltier e passa la pauradelly ha scritto:che zozzeria una TEC raffreddata ad aria...Rez ha scritto:troppo poco... dovrò mette cella tra dissi e gpu allora![]()
una non scalda assai molto, certo che se ne metti 3 attaccate qualcosa scaldano di piu', piu' o meno a livello di temp siamo ai livelli della 5870, forse qualche grado piu' in full loadDC2 ha scritto:Ammazza bello il Wubbo![]()
Ma scaldano molto di più rispetto alle 5870??? Sto scrutando svariate rece e mi stanno venendo le paranoie visto che le dovrei montare tutte e tre attaccate
Confermate quei 90° gradi in full che si leggono in giro??![]()
Perfetto Grazieokorop ha scritto:una non scalda assai molto, certo che se ne metti 3 attaccate qualcosa scaldano di piu', piu' o meno a livello di temp siamo ai livelli della 5870, forse qualche grado piu' in full loadDC2 ha scritto:Ammazza bello il Wubbo![]()
Ma scaldano molto di più rispetto alle 5870??? Sto scrutando svariate rece e mi stanno venendo le paranoie visto che le dovrei montare tutte e tre attaccate
la ventola in automatico è sempre al 22% per limitare la rumorosità, come per la 3870, 4870 e 5870, basta che ti fai un profilo e scalderà molto meno, altro che gtx480DC2 ha scritto:Perfetto Grazieokorop ha scritto:una non scalda assai molto, certo che se ne metti 3 attaccate qualcosa scaldano di piu', piu' o meno a livello di temp siamo ai livelli della 5870, forse qualche grado piu' in full loadDC2 ha scritto:Ammazza bello il Wubbo![]()
![]()
Ho letto delle rece che in full le paragonano alle 480..
Infatti mi è sembrato strano quel paragoneokorop ha scritto: la ventola in automatico è sempre al 22% per limitare la rumorosità, come per la 3870, 4870 e 5870, basta che ti fai un profilo e scalderà molto meno, altro che gtx480