[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
-
- Pro User
- Ha ringraziato: 11 volte
- Sei stato ringraziato: 44 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX 2070/2080/20
Sarà... io sono sempre più convinto che dopo l'estate 2019 vedremo le schede video Nvidia a 7nm....
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Io invece qui dico di no : troppo presto e sopratutto NVIDIA non ha alcun interesse a farsi concorrenza da sola. Non ce nessuno dall'altra parte, ancor di + sulla fascia alta che resterà completamente in mano ad NVIDIA anche l'anno prossimo...scorpion73 ha scritto:Sarà... io sono sempre più convinto che dopo l'estate 2019 vedremo le schede video Nvidia a 7nm....
Tieni anche presente che le 2080Ti in particolare, come arrivano sul mercato spariscono in pochissimi giorni : nonostante i problemi riscontrati da diversi utenti (ma niente a che fare con il numero di schede perfettamente funzionanti comunque) c'è una forte richiesta di queste schede da parte degli appassionati. E' oggettiva la cosa.
- ste00
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ciao, non si trovano proprio queste 2080ti in vendita?Nemesis Elite ha scritto:Io invece qui dico di no : troppo presto e sopratutto NVIDIA non ha alcun interesse a farsi concorrenza da sola. Non ce nessuno dall'altra parte, ancor di + sulla fascia alta che resterà completamente in mano ad NVIDIA anche l'anno prossimo...scorpion73 ha scritto:Sarà... io sono sempre più convinto che dopo l'estate 2019 vedremo le schede video Nvidia a 7nm....
Tieni anche presente che le 2080Ti in particolare, come arrivano sul mercato spariscono in pochissimi giorni : nonostante i problemi riscontrati da diversi utenti (ma niente a che fare con il numero di schede perfettamente funzionanti comunque) c'è una forte richiesta di queste schede da parte degli appassionati. E' oggettiva la cosa.

- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Approfittane subito se la vuoi:ste00 ha scritto:ciao, non si trovano proprio queste 2080ti in vendita?Nemesis Elite ha scritto:Io invece qui dico di no : troppo presto e sopratutto NVIDIA non ha alcun interesse a farsi concorrenza da sola. Non ce nessuno dall'altra parte, ancor di + sulla fascia alta che resterà completamente in mano ad NVIDIA anche l'anno prossimo...scorpion73 ha scritto:Sarà... io sono sempre più convinto che dopo l'estate 2019 vedremo le schede video Nvidia a 7nm....
https://m.nexths.it/Products/details/sku/0835168000162" onclick="window.open(this.href);return false;

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
Ciao, si trovano ma non facilmente perchè vanno via rapidamente nonostante il prezzo non proprio alla portata di tutti.ste00 ha scritto:ciao, non si trovano proprio queste 2080ti in vendita?Nemesis Elite ha scritto:Io invece qui dico di no : troppo presto e sopratutto NVIDIA non ha alcun interesse a farsi concorrenza da sola. Non ce nessuno dall'altra parte, ancor di + sulla fascia alta che resterà completamente in mano ad NVIDIA anche l'anno prossimo...scorpion73 ha scritto:Sarà... io sono sempre più convinto che dopo l'estate 2019 vedremo le schede video Nvidia a 7nm....
Le reference NVIDIA poi, sono andati via i primi 2 lotti nel giro di qualche settimana.
Prendi nota del post di dj sopra questo. Ottima custom tra l'altro quella.

-
- Newbie User
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Chissà quando uscirà e a che prezzoNemesis Elite ha scritto:...sta arrivando :
https://videocardz.com/79200/nvidia-rtx ... nfluencers" onclick="window.open(this.href);return false;
La gamma Turing quindi al completo in tempi brevissimi dall'esordio su carta del 20 di Agosto.

Io sono ad un bivio ho praticamente venduto la mia 1080ti e sono pronto all'autoregalo natalizio con una rtx 20180ti, mi rimane solo da scegliere su che brand orientarmi o Strix o EVGA il problema è che non ne trovo disponibili

Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
-
- HW Legend Senior
Se la scheda è arrivata in mano ad alcuni noti youtubers allora il lancio potrebbe arrivare anche in settimana. Mi aspetto un 1500€ da noi circa...2000€ se invece NVIDIA decide di farti pagare la novità asoluta del RT anche sulle Titan...inoki ha scritto:Chissà quando uscirà e a che prezzoNemesis Elite ha scritto:...sta arrivando :
https://videocardz.com/79200/nvidia-rtx ... nfluencers" onclick="window.open(this.href);return false;
La gamma Turing quindi al completo in tempi brevissimi dall'esordio su carta del 20 di Agosto.![]()
Io sono ad un bivio ho praticamente venduto la mia 1080ti e sono pronto all'autoregalo natalizio con una rtx 20180ti, mi rimane solo da scegliere su che brand orientarmi o Strix o EVGA il problema è che non ne trovo disponibili![]()

Mi sento invece di escludere a priori che NVIDIA possa abbassare il prezzo della 2080Ti per lasciare spazio di prezzo alla Titan : non ci pensate nemmeno.

Già, trovarle continua ad essere ancora difficile piu' che altro non è facile ancora vedere un'ampia scelta per le 2080Ti e prima dell'anno nuovo non credo cambi la situazione.
-
- Guru Member
- Sei stato ringraziato: 0
...2500 dollari invece!Nemesis Elite ha scritto:Se la scheda è arrivata in mano ad alcuni noti youtubers allora il lancio potrebbe arrivare anche in settimana. Mi aspetto un 1500€ da noi circa...2000€ se invece NVIDIA decide di farti pagare la novità asoluta del RT anche sulle Titan...inoki ha scritto:Chissà quando uscirà e a che prezzoNemesis Elite ha scritto:...sta arrivando :
La gamma Turing quindi al completo in tempi brevissimi dall'esordio su carta del 20 di Agosto.![]()
Io sono ad un bivio ho praticamente venduto la mia 1080ti e sono pronto all'autoregalo natalizio con una rtx 20180ti, mi rimane solo da scegliere su che brand orientarmi o Strix o EVGA il problema è che non ne trovo disponibili![]()
![]()
Mi sento invece di escludere a priori che NVIDIA possa abbassare il prezzo della 2080Ti per lasciare spazio di prezzo alla Titan : non ci pensate nemmeno.![]()
Già, trovarle continua ad essere ancora difficile piu' che altro non è facile ancora vedere un'ampia scelta per le 2080Ti e prima dell'anno nuovo non credo cambi la situazione.
Però ha caratteristiche dichiaratamente da workstation: TensorCore FP32 adatti al training oltre che all'inferenza e 24gb di VRam Gddr6. Se leggete la descrizione la indirizzano a quel segmento fra l'altro. Una specie di Titan V però con gli RT Core e qualcosa di diverso. Molto particolare come abbiano differenziato due architetture quasi identiche comunque!
Sicuramente sarà anche la leader indiscussa in gaming... Insomma Nem devi fare upgrade [emoji14]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
- Andrea
- Active Member
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 17 volte
Titan RTX 2500$
https://www.anandtech.com/show/13668/nv ... top-turing" onclick="window.open(this.href);return false;
https://videocardz.com/press-release/nv ... -titan-rtx" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.anandtech.com/show/13668/nv ... top-turing" onclick="window.open(this.href);return false;
https://videocardz.com/press-release/nv ... -titan-rtx" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pro User
- Ha ringraziato: 11 volte
- Sei stato ringraziato: 44 volte
Stiamo andando a livelli fuori portata, esagerazione completa quel prezzo.
Così facendo però secondo me si fottono da soli perché comunque la gente non ha disponibilità illimitate.
Se tanto mi dà tanto la 3080TI la piazzeranno almeno a 1600€ con la scusa idiota che è più potente della precedente Titan... la founders intendo... mi pare la stiano facendo fuori dal vasetto...
E' normale che le schede nuove siano più potenti delle vecchie ma non che costino il doppio... la Titan V costava 3000 euro ma è una scheda per un chip che non è destinato al gaming, è un'altra cosa secondo me rispetto a questa qui, che va a mio avviso paragonata con la Pascal non con la Volta.
Fra l'altro il doppio della 2080ti con uno scarto di prestazioni che non giustifica affatto questo prezzo, dai su...
Spero che con i 7nm i prezzi ritornino a livelli umani... soprattutto spero che Intel e AMD ce li facciano tornare sennò per me si passa in modo definitivo alle console per giocare e sti ...beeep... del PC...
Così facendo però secondo me si fottono da soli perché comunque la gente non ha disponibilità illimitate.
Se tanto mi dà tanto la 3080TI la piazzeranno almeno a 1600€ con la scusa idiota che è più potente della precedente Titan... la founders intendo... mi pare la stiano facendo fuori dal vasetto...
E' normale che le schede nuove siano più potenti delle vecchie ma non che costino il doppio... la Titan V costava 3000 euro ma è una scheda per un chip che non è destinato al gaming, è un'altra cosa secondo me rispetto a questa qui, che va a mio avviso paragonata con la Pascal non con la Volta.
Fra l'altro il doppio della 2080ti con uno scarto di prestazioni che non giustifica affatto questo prezzo, dai su...
Spero che con i 7nm i prezzi ritornino a livelli umani... soprattutto spero che Intel e AMD ce li facciano tornare sennò per me si passa in modo definitivo alle console per giocare e sti ...beeep... del PC...