Moderatore: Amministratori OC
per quelle schede la maggior parte dei test è meglio farli in XP e con driver non recentissimi (esclusi ovviamente quei bench che su XP non funzionano tipo il Vantage)...Copper-T ha scritto:Ciaooo, grazie per il benvenuto :D
Ora cerco di dare anche il mio contributo, per quanto piccolo.
Ma prima vi chiedo alcuni suggerimenti, ho alcune schede grafiche tra cui 3870, 8800GT (g92), 8800Ultra, una HD5850 e una HD4890, e vorrei eseguire i vari 3DMark, Unigine ecc.
Che S.O. mi consigliate? XP o Seven?
Quali impostazioni settare per ricavare il massimo? C'è molta differenza tra una release e l'altra di driver? se avete qualche link per i vari bench, sarebbe bello, io non ho trovato granchè.
Il resto della config è
Asus M4A89GTD PRO
Phenom II X2 560BE a 4.0Ghz
4GB HyperX 1600Mhz
Grazie, spero di aiutarvi quanto più possibile.
SO di essere castratissimo con il procio, ma è il massimo che possa fare ad aria. Non è neanche sbloccabile sto piecoro >_>
Ottimo!! Complimeni.BarboneNet ha scritto:4° allo 03 con gtx 285 :D
peccato non vada oltre i 1060mhz:(
Ottimissimo!! Oggi non ti ferma più nessuno!!BarboneNet ha scritto:3° allo 05 sempre con gtx 285:D
Sono contentissimo che hai risolto e trovato l'arcano mistero che ti bloccava con XP! Buon lavoro.BarboneNet ha scritto:ehehe domani proseguo;) ormai devo tornare a lavoro......vediamo che combino domani!
ma la soddisfazione più grande, è stata quella di trovare il difetto del mio XP che non mi dava giustizia!
bene ora meno tengo stretto in cassaforte:D