Moderatore: NoRage
A breve? Non esce nel 2018?Lordpkappa ha scritto:Ma l'M2 dove si piazza?
Comunque a breve avremo i test di Farcry 5, titolo che dovrebbe essere teoricamente abbastanza MT.
27 febbraio ma siamo a novembre, quindi non manca poi molto.IlPresidente ha scritto:A breve? Non esce nel 2018?Lordpkappa ha scritto:Ma l'M2 dove si piazza?
Comunque a breve avremo i test di Farcry 5, titolo che dovrebbe essere teoricamente abbastanza MT.
@delly : scommetto che la b350 é meglio LOL
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
nella parte posteriore...Lordpkappa ha scritto:Ma l'M2 dove si piazza?
la scheda in sè è la stessa, sulla B350 hanno messo dei mosfet a mio avviso leggermente miglioriIlPresidente ha scritto:@delly : scommetto che la b350 é meglio LOL
Quoto.delly ha scritto:la scheda in sè è la stessa, sulla B350 hanno messo dei mosfet a mio avviso leggermente miglioriIlPresidente ha scritto:@delly : scommetto che la b350 é meglio LOL
non so però se hanno previsto qualche limitazione nelle impostazioni BIOS ad esempio, lo scoprirò quando la proverò...![]()
la X370 direi che non va affatto male, ci ho tirato il 1700X a 3.9ghz con ram @3.200, il tutto perfettamente stabile
direi che per una scheda in formato ridotto non è affatto male, fino a poco tempo fa nessuno pensava di poter realizzare un mini-pc con potenzialità del genere...
Un po' tardi, spero non faremo questa fine coi nostri R7Lordpkappa ha scritto: direi che per una scheda in formato ridotto non è affatto male, fino a poco tempo fa nessuno pensava di poter realizzare un mini-pc con potenzialità del genere...
Quoto.
Poi credo che sia il momento giusto, anche FX8350 sta avendo una seconda giovinezza nei titoli più parallelizzati, inoltre con quel form factor avere tutta sta potenza...
già, spettacolare davvero, e non dobbiamo dimenticare che mancano ancora all'appello le nuove APU su base Zen...Lordpkappa ha scritto: Quoto.
Poi credo che sia il momento giusto, anche FX8350 sta avendo una seconda giovinezza nei titoli più parallelizzati, inoltre con quel form factor avere tutta sta potenza...