Si Nem .. hai ragione nel senso che il corriere ha sbagliato in questo caso. In un modo o nell’altro però per il cliente finale è una odisseaNemesis Elite ha scritto:Aspetta un attimo beatl : come fa un corriere che arriva a casa tua per un ritiro a non avere nessuna lettera di vettura con sè? Dovevi consegnargli la scheda e farti lasciare la copia della lettera di vettura.beatl ha scritto:Ieri è passato il corriere a ritirare la scheda .. peccato non avesse con se’ alcuna lettera di condotta ed a me non fosse stata inviata ... quindi ritiro rinviato!!
Ho scritto una mail di fuoco a Nvidia, perché un servizio post-vendita come quello che sto sperimentando è indecente. Se si vogliono vendere prodotti high-end e fidelizzare la clientela oltre alla bontà del prodotto serve altro (Apple docet in tal senso)
Attendo risposta, scuse e, magari, qualcosa che mi convica a non mandarli a quel paese
Non esiste nessun corriere al mondo che viene a ritirare una merce senza alcuna richiesta dietro e se davvero è successo così, , il problema in questo caso è del corriere che non l'ha portato con sè e non di NVIDIA che ha fatto richiesta del ritiro.
Sinceramente, una cosa del genere non è mai successa in 20 anni che sono in questo settore e di RMA ne abbiamo gestiti parecchi da me.
EDIT Arrivata oggi alle 12.30 mail da Nvidia (non da corriere!!) con lettera di vettura



Continuo a pensare che se Nvidia vuole esternalizzare i servizi post vendita almeno scelga partner all'altezza perchè il danno di immagine ricade su di lei