così ti godi ancor più l'abbattimento delle temp...

con la mia ormai non le guardo nemmeno più...

Lord, prendendo lo scenario più impegnativo quale il 4K, vediamo che la Vega64 copre un risultato eccellente; dobbiamo anche considerare pero' che la 1080Ti , nonostante Wolfenstein II sia un titolo AMD oriented, continui a restare in vetta in termini prestazionali anche in tal caso. Non è cosa da poco anche questo. Anzi...Lordpkappa ha scritto:Bhe sono risultati eccellenti, io, non so tu, ma ho preso Vega RX 64 proprio perchè penso che in uno scenario Vulkan/Dx12 possa esprimersi a questi livelli.IlPresidente ha scritto:In questo caso potrebbe colmare il problema l'hbcc... Premetto che parlo quasi a caso, è possibile che sia dovuto al fatto che abbia più ROPs la 1080 Ti?Lordpkappa ha scritto:Spettacolare, è il genere di risultati che in DX12 e Vulkan mi aspettavo visto l'hw, un tete a tete con GTX 1080 ti.
Probabilmente in 4k paga il minor quantitativo di Ram.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In 4k sono risultati ottimi considerando che ha meno ram e un Pixel Rate inferiore.
Eh si,più che altro lo sbattimento è doppio(svuotare,riempire,svuotare e riempire l'impianto),ma almeno non rischio per nulladelly ha scritto:![]()
![]()
così ti godi ancor più l'abbattimento delle temp...![]()
con la mia ormai non le guardo nemmeno più...
Mi chiedevo appunto i motivi tecniciNemesis Elite ha scritto:Lord, prendendo lo scenario più impegnativo quale il 4K, vediamo che la Vega64 copre un risultato eccellente; dobbiamo anche considerare pero' che la 1080Ti , nonostante Wolfenstein II sia un titolo AMD oriented, continui a restare in vetta in termini prestazionali anche in tal caso. Non è cosa da poco anche questo. Anzi...Lordpkappa ha scritto:
Bhe sono risultati eccellenti, io, non so tu, ma ho preso Vega RX 64 proprio perchè penso che in uno scenario Vulkan/Dx12 possa esprimersi a questi livelli.
In 4k sono risultati ottimi considerando che ha meno ram e un Pixel Rate inferiore.
Su questo gioco le vega si esprimono (credo) al meglio, restituendo risultati ottimi. Però su tutti gli altri giochi continuo a pensare che siamo indietro lato driver...Nemesis Elite ha scritto:Lato 1080Ti nulla, solo forza bruta a colmare le mancate ottimizzazioni delle schede verdi su quel titolo sponsorizzato AMD (l'ho terminato proprio ieri sera e confermo che gira davvero benissimo a quella risoluzione. Gioco stupendo anche questo).
Lato Vega64 credo nessuna : i driver dovrebbero ormai essere a buon punto e comunque il boost prestazionale lo ha ricevuto. Sicuramente sarete ben soddisfatti dell'aumento prestazionale che hanno avuto rispetto al loro esordio.
Praticamente non è cambiato nulla,tanto nemmeno l'ho cominciato,oramai aspetto VegaLordpkappa ha scritto:Patch ACO, si guadagnano 2 fps, praticamente nulla, bisogna attendere ancora o drivers o patch specifiche.