[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:Per INFINITE WARFARE e MODERN WARFARE REMASTERED lo SLI è stato del tutto cancellato.
Nessun problema comunque perchè con una singola 1080Ti te li godrai al massimo dettaglio (aa incluso) in 4K in modo assolutamente spettacolare. Stai tranquillo quindi e non giocarli ora con le 980Ti perchè non ce la faresti in singolo a maxarli in 4K e in SLI avresti forti problemi di stuttering. Resisiti che ne vale la pena. Questi 2 titoli vanno giocati come dio comanda.
Su Dishonored 2 non so dirti nulla perchè non è nel mio catalogo ludico.

:coolyea:

Si Nem avevo visto che non è più presente il profilo SLI per Infinite Warfare .. ed infatti attendo le Ti.
Per il tearing in DH2 secondo me è un piccolo problema con il Gsync.. l'ho lanciato stamane prima del lavoro e credo che disattivando e riattivando il Gsync la cosa possa sistemarsi .. non ho avuto il tempo di provare ma in serata lo farò di sicuro
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl ti sta piacendo la campagna di INFINITE WARFARE? La trovi spettacolare? La discesa sulla luna di TITANO per me è da oscar.
Non ti svelo la parte finale della campagna perchè succederà di tutto ma è tutta da godere al massimo quindi riprendila solo quando avrai la 1080Ti per giocartelo tutto maxato in 4K nativo (ne basterà appunto una per non rinunciare a nulla).

E per chi sente la mancanza del CRYENGINE 3 bello tosto e pesante, ecco le date di 2 titoloni che ne faranno uso :

Sniper : Ghost Warrior 3 di City Interactive uscirà il 4 Aprile.
Prey, il nuovissimo titolo di Arkane Studios, uscirà invece il 5 Maggio prossimo ed è di pochi minuti fa la conferma ufficiale.

Come sempre...scaldate perbenino le vostra tanto care VGA.

beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:beatl ti sta piacendo la campagna di INFINITE WARFARE? La trovi spettacolare? La discesa sulla luna di TITANO per me è da oscar.
Non ti svelo la parte finale della campagna perchè succederà di tutto ma è tutta da godere al massimo quindi riprendila solo quando avrai la 1080Ti per giocartelo tutto maxato in 4K nativo (ne basterà appunto una per non rinunciare a nulla).

E per chi sente la mancanza del CRYENGINE 3 bello tosto e pesante, ecco le date di 2 titoloni che ne faranno uso :

Sniper : Ghost Warrior 3 di City Interactive uscirà il 4 Aprile.
Prey, il nuovissimo titolo di Arkane Studios, uscirà invece il 5 Maggio prossimo ed è di pochi minuti fa la conferma ufficiale.

Come sempre...scaldate perbenino le vostra tanto care VGA.

Si Nem la campagna in singolo mi piace moltissimo .. d'altra parte gli FPS con bella storia e bella grafica sono il mio genere preferito .. fai bene a non spoilerarmi nulla perchè l'ho accantonato proprio ieri in attesa delle sorelle maggiori delle mie due 980ti.

Per il tearing in DH2 ho risolto .. sbagliavo io settaggio dal pannello di controllo Nvidia (mettevo "lascia controllare all'applicazione 3d" al posto che "attivo" per quanto riguarda la sincronizzazione verticale, penultima riga delle impostazioni. Mettendo così come ho detto e Gsync all'ultimo punto tutto è tornato fluido senza stutter e /o tearing)
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

benissimo beatl. :perfido:
Intanto ho cominciato a giocare a Resident Evil 7 (altro titolo completamente maxato in 4K nativo con una sola Titan X e vsyncato al display) e devo dire che e' terrificante nel vero senso del termine.
Lo trovo ancora meglio della demo che provai qualche settimana fa complice anche il fatto dei driver NVIDIA usciti ad hoc per questo titolo che risultano impeccabili su questo gioco.
Praticamente e' come vivere un'esperienza horror quasi reale e in prima persona questa volta. Il RE Engine svolge il suo lavoro in modo impeccabile a mio avviso. Insomma, un vero film horror interattivo. Full approved! :ganzo:

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nuovi driver NVIDIA Geforce 378.57 Hotfix:

http://www.hwlegend.com/news/varie/5982 ... otfix.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto:Nuovi driver NVIDIA Geforce 378.57 Hotfix:

http://www.hwlegend.com/news/varie/5982 ... otfix.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao dj, ultimamente sono poco presente perchè sto ampliando l'attività e sono preso a tenere sotto controllo i muratori... :asd:
Comunque ti lascio una chicca : è arrivato per me il tempo di passare ad un livello superiore. E' il mio hardware che me lo chiede...
Ho messo in ordine INWIN H-FRAME 2.0 NVIDIA EDITION. :o.o: :woow:

:beer:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Nem, che dire, sei un grande!! :ave: Non vedo ora che ti arrivi il case. Già immagino il lavorone che farai!! :woow:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da coccus80 »

Il numero 1 dei case Nem, spettacolare. :woow:
Immagine
beatl
Master Member
Master Member

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:Nuovi driver NVIDIA Geforce 378.57 Hotfix:

Ciao dj, ultimamente sono poco presente perchè sto ampliando l'attività e sono preso a tenere sotto controllo i muratori... :asd:
Comunque ti lascio una chicca : è arrivato per me il tempo di passare ad un livello superiore. E' il mio hardware che me lo chiede...
Ho messo in ordine INWIN H-FRAME 2.0 NVIDIA EDITION. :o.o: :woow:

:beer:
Bellissimo Nem ...
come sai mi sto guardando già in giro per il total upgrade del 2018. Peccato questo case abbia spazio per uno o due solo rad, se ho ben capito
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Ciao ragazzi e grazie per il vostro apprezzamento sulla mia nuova scelta.
Si beatl, 2 al massimo ma per me non rappresenta un problema questo dato che continuero' ad usare la ottima waterstation esterna per il raffredamento.
Questo case beatl, dal punto di vista estetico e tecnico, e' in assoluto una perla fuori portata per qualsiasi altro case esistente sul mercato per quanto mi riguarda; parliamo di una seria limitata e numerata una per una che punta al design come nessun altro e realizzato espressamente per festeggiare i 30 anni di INWIN.
Chi si rivolge ad una soluzione simile lo fa principalmente per avere un oggetto di design completamente diverso da ogni altro case in produzione e per avere un qualcosa di unico, che si distingue sul mercato con tratti distintivi e ben definiti. Il livello di dettaglio, dei piu'piccoli particolari a me tanto cari ed importanti, poi qui rasenta la perfezione.
Ricordo anche che e' tutto realizzato artigianalmente qui. Certo beatl che se hai delle idee precise sul raffreddmaento che vanno oltre 2 raid allora questa e'una soluzione non buona per te ma l'acquisto di questo case per me va oltre questo aspetto. I motivi restano altri per chi opta per una soluzione simile.

Si dj, diciamo che su questo case ci sara' poco o nulla da toccare perche' e' stupendo cosi'come nasce, ma un tocco di classe all'interno lo faro' ed ho gia'una idea su come e dove realizzarlo ma ho bisogno prima del case per prendere le misure esatte e studiarlo da vicino.
Se tutto va bene me lo consegnano a fine mese intorno al 25. Poi dovro'aspettare alcuni giorni ancora perche' attendo dei componenti dagli USA che dovro'installare al suo interno e che faro'partire solo a fine mese. Sono un cantiere in questo periodo... :asd:
Si chiaro ragazzi , questo case mi ha subito catturato ed e' da tempo che lo sto seguendo; dovevo solo trovare il momento giusto dove piazzare l'ordine (dato il costo non propiro alla portata di chiunque)
Capisco anche che questo case non possa piacere a chiunque ma qui si entra in un discorso che non mi riguarda : se la cosa va bene per NEMESIS, allora si procede senza problemi. :perfido:
Pian piano mettero' le foto direttamente in firma .

Rispondi

Torna a “Schede Video”