Per farti un esempio dei risultati:
prima:

dopo:

Moderatore: NoRage
Grazie,ma mi viene difficile fare 250Km per un tubettoLordpkappa ha scritto:Per la pulitura metalli e lucidatura sono 2 prodotti pessimi, se passi da Milano ti do gratis un tubetto di Unipol T2102 che si usa sia in campo della finitura industriale e nell'automotive di alta gamma e di cui sono importatore ufficiale![]()
![]()
![]()
Mi toccherà mandarne un campione alla redazione di HwlegendsNrg ha scritto:Grazie,ma mi viene difficile fare 250Km per un tubettoLordpkappa ha scritto:Per la pulitura metalli e lucidatura sono 2 prodotti pessimi, se passi da Milano ti do gratis un tubetto di Unipol T2102 che si usa sia in campo della finitura industriale e nell'automotive di alta gamma e di cui sono importatore ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
bene è venuto bene
aahahah...Lordpkappa ha scritto:
Mi toccherà mandarne un campione alla redazione di Hwlegends![]()
![]()
Ti toccaLordpkappa ha scritto:Mi toccherà mandarne un campione alla redazione di HwlegendsNrg ha scritto:Grazie,ma mi viene difficile fare 250Km per un tubettoLordpkappa ha scritto:Per la pulitura metalli e lucidatura sono 2 prodotti pessimi, se passi da Milano ti do gratis un tubetto di Unipol T2102 che si usa sia in campo della finitura industriale e nell'automotive di alta gamma e di cui sono importatore ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
bene è venuto bene![]()
![]()
per lo meno ci hai provato, peccato che non cambia niente...Lordpkappa ha scritto: Da 1866 Mhz a 2666 Mhz 20,5% di vantaggio.
Disabilitando SMT cambia nulla