[Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
ragazzi, vi piace? è mia 
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2386wt_932" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2386wt_932" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
Complimenti!predator87 ha scritto:ragazzi, vi piace? è mia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2386wt_932" onclick="window.open(this.href);return false;
Ce l'ho uguale, sempre della A-Trend, spero che tu possa avere il tempo e la pazienza di provarla a fondo

Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
questa è molto probabile che sarà testata sul tualatin o sul celeron 450 
Ci sono dei buoni driver o devo usare i reference? Che io sappia, le rush hanno problemi con i driver..

Ci sono dei buoni driver o devo usare i reference? Che io sappia, le rush hanno problemi con i driver..
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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
Problemi con i driver no, semmai con i giochi, usa i reference A-Trend e poi una release non ufficiale, guarda un po con quale ti trovi meglio, e poi postaci le tue impressionipredator87 ha scritto:questa è molto probabile che sarà testata sul tualatin o sul celeron 450
Ci sono dei buoni driver o devo usare i reference? Che io sappia, le rush hanno problemi con i driver..

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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
ormai manca poco e divento operativo pure io (questo vuol dire test a più non posso)



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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
Allora tornando sulla questione chip di gestione 2D della Rush ho scoperto che in realtà supportava già varie funzionalità 3D + l'eventuale accoppiata con il chipset Voodoo Rush.
Industry-standard polygon-based rendering model
100% perspective-correct texture mapping
Hardware hidden surface removal
Proprietary Pseudo-Bilinear Filtering (PBF) technology for faster, smoother images
Advanced lighting modes, including Gouraud shade, flat shade, and full color programmable fog Support for alpha and transparency special effects
MIP mapping with programmable map levels
3D Accelerator upgrade port
Adesso la domanda sorge spontanea (la scimmia 3dfx si è messa in moto
) sarebbe possibile far lavorare la parte 3D del AT25/3D con la relativa parte della Rush
?
Bye
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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
Mi associo alla richiesta, anche se rimango dell'opinione che il chip AT-25 possa gestire solo il 2D e qualche accellerazione 3D applicata sempre sul 2D, non so se mi spiego....Peppos83 ha scritto:Allora tornando sulla questione chip di gestione 2D della Rush ho scoperto che in realtà supportava già varie funzionalità 3D + l'eventuale accoppiata con il chipset Voodoo Rush.
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Adesso la domanda sorge spontanea (la scimmia 3dfx si è messa in moto) sarebbe possibile far lavorare la parte 3D del AT25/3D con la relativa parte della Rush
?
Bye
Addirittura Hardware HSR?

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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
Penso ragazzi che si sarebbe saputo a quest'ora.. Voi due bazzicate molto di più rispetto a me con l'hardware 3dfx, se non ne avete mai sentito parlare, non credo comunque...
Hsr mi sembra esagerato.. Non era stato implementato dal banshee in poi? O ricordo male?
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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
A quanto ne so il chip AT25 non possiede capacità 3D mentre l'AT3D si
ma ho notato che i driver specifici per queste schede sono uguali, anzi identici in tutto e per tutto. Quindi forse anche l'AT25 ha qualche capacità 3D
Per quanto riguarda l'HSR ovviamente non è possibile sapere nulla, sono dati forniti dalla casa madre e come tali dovrebbero avere una qualche valenza
certo nemmeno la Voodoo5 ha l'HSR in hw
Per quanto riguarda la possibilità di unire le 2 schede per elaborare la stessa scena 3D credo che si possa fare: i 2 chip condividono lo tramite tecnologia UMA l'indirizzamento (quantità cmq ben delineate) della memoria video ed il driver a riconoscere la scena 3D e "attivare"il chipset 3dfx. essenso il tutto software si potrebbe usare qualcosa dell'AT3D (vedasi HSR...) + le capacità della Voodoo Rush.
Ovviamente è solo una teoria, ci vorrebbe un programmatore di quelli tosti per fare un lavoro del genere e non è deto che poi i risultati siano decenti
Bye


Per quanto riguarda l'HSR ovviamente non è possibile sapere nulla, sono dati forniti dalla casa madre e come tali dovrebbero avere una qualche valenza


Per quanto riguarda la possibilità di unire le 2 schede per elaborare la stessa scena 3D credo che si possa fare: i 2 chip condividono lo tramite tecnologia UMA l'indirizzamento (quantità cmq ben delineate) della memoria video ed il driver a riconoscere la scena 3D e "attivare"il chipset 3dfx. essenso il tutto software si potrebbe usare qualcosa dell'AT3D (vedasi HSR...) + le capacità della Voodoo Rush.
Ovviamente è solo una teoria, ci vorrebbe un programmatore di quelli tosti per fare un lavoro del genere e non è deto che poi i risultati siano decenti

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