delly ha scritto:solitamente sul sito del produttore, nelle specifiche del case, viene sempre riportato se può ospitare senza problemi un radiatore e le dimensioni/spessore
Quoto. Controlla quelle cosi da capire che AiO puoi installare. Se hai dubbi, dicci che case ti piacciono e vediamo di aiutarti.
delly ha scritto:solitamente sul sito del produttore, nelle specifiche del case, viene sempre riportato se può ospitare senza problemi un radiatore e le dimensioni/spessore
Bhe con la Bit Fenix neos ATX Mid dovrei riuscire da quanto sono riuscito a capire. (è tutto in inglese) comuqnue ho optato per il cooler master seidon 120
steve ha scritto:Bhe con la Bit Fenix neos ATX Mid dovrei riuscire da quanto sono riuscito a capire. (è tutto in inglese) comuqnue ho optato per il cooler master seidon 120
si in quel case come ti avevo detto puoi montare tranquillamente un AIO con radiatore da 120mm, si vede anche dalle immagini presenti sul sito...
Secondo voi sono affidabili su e-price? ho trovato prodotti che fanno al caso della mia configurazione però ricondizionati (pacco aperto ma mai usato)??? Che ne dite?
steve ha scritto:Secondo voi sono affidabili su e-price? ho trovato prodotti che fanno al caso della mia configurazione però ricondizionati (pacco aperto ma mai usato)??? Che ne dite?
E-Price è un negozio serio. Onestamente non ho mai compratoo prodotti ricondizionati, ma se hai problemi, ti puoi sempre avvelere del diritto di recesso.