Altro giorno, altro pezzo
Oggi passiamo al montaggio della Pacific PR22-D5, che incorpora sia la pompa che la vaschetta

. Questa inoltre è una versione speciale (la Silent Kit), infatti grazie ad un anello in alluminio lavorato spesso ben 17mm, è stata abbattuta la rumorosità del 10%, a tutto vantaggio delle orecchie dell'utente finale

(scelta appositamente, visto che il mio pc mi rimane ad un metro di distanza

). Infine, grazie ad una pompa ad alta prevalenza, un selettore dei giri della stessa e un serbatoio in acrilico resistente alle alte temperature, si preannuncia come un gioiellino di prima classe

.
Ora vi lascio le caratteristiche tecniche dell'oggetto
P/N: CL-W083-PL00BL-A
Dimensioni: 94,1 (L) x 78 (W) x 309,7 (H) mm
Capacità: 300ml
Peso: 1440g
Materiale: POM + PMMA
Prevalenza Massima: 4,5m
Portata Massima: 1135l/h
Voltaggio: 8 - 24V
Connettore Alimentazione: 4Pin
Velocità Pompa: P1 - 1800Rpm P2 - 2550Rpm P3 - 3300Rpm P4 - 4050Rpm P5 - 4800Rpm
Attacchi Filettati Utilizzati: G 1/4
Queste invece sono le foto
Se il radiatore era fatto davvero bene, con questa PR22-D5 siamo davanti ad un piccolo capolavoro. Personalmente di pompe ne ho viste tante

(scusate ma non ho resistito

), ma scherzi a parte questa è costruita davvero bene ed oltre a questo ha inoltre caratteristiche tecniche da top di gamma, così come chicche che apprezzo molto (come il selettore della velocità e l'anello per la riduzione del rumore).
E come ieri, con la foto con il pezzo montato vi lascio
Ci risentiremo più avanti in quanto adesso viene il bello, devo iniziare a fare i vari backup dei file presenti sul pc da cui vi sto scrivendo, inoltre poi devo iniziare a smontarlo, per prendere i vari componenti che mi serviranno più avanti (come la cpu e la vga).
Buon fine settimana