EHM..........infatti ho scritto PHYSX xD sò bene che non posso fare lo SLI con 2 schede diverse heehhDiaboliK ha scritto:Beh ma dipende cosa intendi per "insieme"... Se vuoi fare lo Sli ti serve uguale per forza

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
EHM..........infatti ho scritto PHYSX xD sò bene che non posso fare lo SLI con 2 schede diverse heehhDiaboliK ha scritto:Beh ma dipende cosa intendi per "insieme"... Se vuoi fare lo Sli ti serve uguale per forza
La risposta è semplice, perche non posso occarlo :D quindi la uso per mobo + gpu e l'H70 è piu che sufficiente per il 950salucard ha scritto:Non ho mai visto una scelta di componenti così singolare, un H70 con un sistema a liquido completo high-end, mi risulta strano che tu non lo impieghi sulla CPU...
in ogni caso un waterblock di ottima fattura ti sarebbe costato quanto l'H70... io l'avrei messo comunqueEdoEvolution ha scritto:La risposta è semplice, perche non posso occarlo :D quindi la uso per mobo + gpu e l'H70 è piu che sufficiente per il 950salucard ha scritto:Non ho mai visto una scelta di componenti così singolare, un H70 con un sistema a liquido completo high-end, mi risulta strano che tu non lo impieghi sulla CPU...
ho preferito un impianto a parte, raffredda ugualmente, se avrei messo un WB considera che l'acqua riscaldata dalla 580 (o 480) e successivamente passata per la mobo, sarebbe passata poi per la cpu e a quel punto credo sia piu calda rispetto a quando passa direttamente appena raffreddata dall'H70 o cmq sia l'avrei messa per seconda e poi per terza la mobo e non mi andava il fatto di mandare gia acqua calda....con l'H70 arriva alla cpu gia freddata l'acqua e lo tiene sempre tra i 20° e i 30° :DDjToffy ha scritto:in ogni caso un waterblock di ottima fattura ti sarebbe costato quanto l'H70... io l'avrei messo comunqueEdoEvolution ha scritto:La risposta è semplice, perche non posso occarlo :D quindi la uso per mobo + gpu e l'H70 è piu che sufficiente per il 950salucard ha scritto:Non ho mai visto una scelta di componenti così singolare, un H70 con un sistema a liquido completo high-end, mi risulta strano che tu non lo impieghi sulla CPU...
DjToffy ha scritto:non sò quanto convenga il modding... esempio quello ha preso un radiatore 240 e l'ha montato sull'h50... solo il radiatore costa sui 50 €... ovvero il costo dell'H50. Non vedo il senso di farlo. Con l'H70 lo trovo ancora meno.
L'unica via per me sarebbe prendere un waterblock cpu e mettere cpu e chipset separati, mentre un radiatore a parte si occupa solo della vga.
salucard ha scritto:Se avessi avuto il problema del liquido già caldo dalle schede video, non pensi sarebbe stato meglio avere un dual loop, quello che non capisco è perchè non puoi minimamente occare il procio?![]()
very cool :D però dato che non riesco a mandare su il 950 avevo deciso di prendere l'H70 :/DjToffy ha scritto:meglio una cosa così quindi