[Thread Ufficiale] XGI Volari

I computer d'epoca….le tecnologie si evolvono la passione resta….

Moderatori: NoRage, predator87

predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] XGI Volari

Messaggio da predator87 »

oggi ho provato la v3 che mi hai dato: ho provato a scaricare i driver da 3dfxzone, ma mi dice che non trova hardware compatibile boh.. la scheda è rimasta fredda, nonostante il pc sia stato acceso circa un ora e mezza :ave:
anche a te ogni tanto dava problemi di artefatti?
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da PhilSuperjoint »

predator87 ha scritto:oggi ho provato la v3 che mi hai dato: ho provato a scaricare i driver da 3dfxzone, ma mi dice che non trova hardware compatibile boh.. la scheda è rimasta fredda, nonostante il pc sia stato acceso circa un ora e mezza :ave:
anche a te ogni tanto dava problemi di artefatti?
Anche io avevo avuto il dramma dei driver, purtroppo ho dovuto usare quelli sul cd driver, provvederò a passarteli.

Giuro che se riesco a trovare le release di tutte le Volari le uppo su megaupload e le link, ho solo trovato i ReactOs, ma sono solo per la Serie V5/V8 :boh:

Artefatti? Sicuro che non sia un problema driver? L'hai provata su win98? Su XP mai avuto problemi :uhmm:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore

Provata su xp :) su un pc che stavo riparando (quello famoso con i condensatori in punto di morte asd:).. Mi ha fatto gli artefatti una volta su 3 che sono entrato nel bios, e una sola volta mentre ero dentro windows.. ma cose da poco, duravano qualche secondo e poi sparivano (quello nel bios però è rimasto) boh ???
Fammi sapere per i driver ;)
Ps: la v8 è bellissima è mi ricordo qualcosa :Asd:
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore

http://www.3dfxzone.it/dir/video/xgi/dr ... ?objid=139" onclick="window.open(this.href);return false;
ho trovato i driver sopra, ma sono per v5 e v8..
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

predator87 ha scritto:http://www.3dfxzone.it/dir/video/xgi/dr ... ?objid=139
ho trovato i driver sopra, ma sono per v5 e v8..
Neanche a dirlo ho in casa da 2 giorni una XGI Volari V5 da 256 mb ;)

Stasera provo i Reactor Driver e faccio qualche giro di bench...

Grazie ;)
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore

Visto quanto sono operativo? :asd:

Forse ho trovato i driver anche per la v3! ;)

Ma dove le trovi ste volari? Ogni giorno le cerco su ebay, ma sono rarissime! Mi alletta troppo la v8 ultra (mi ricorda una certa mitica scheda... :asd:)
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

predator87 ha scritto:Visto quanto sono operativo? :asd:

Forse ho trovato i driver anche per la v3! ;)

Ma dove le trovi ste volari? Ogni giorno le cerco su ebay, ma sono rarissime! Mi alletta troppo la v8 ultra (mi ricorda una certa mitica scheda... :asd:)
Ho comprato sulla baia, dallo stesso utente, sia la V3 qualche mese fa che la V5, purtroppo quest'ultima non è scatolata ma è nuova...

La v8 è molto rara, anche se non credevo di trovare una V5, non riesco neanche a trovare una review decente sul web....

Su FalconFly.de c'è un utente che aveva comprato sulla baia la V8 Ultra DUO a 200 euro, ti parlo di un anno fa o poco più :asd:
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore

Son schede troppo poco conosciute, qualche anno fà se ne sentiva parlare, ma ormai son davvero per pochi (ps: grazie ;))

Incredibile comunque, una v8 costa più di una 5500 pci scatolata nuova :perfido:
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore

Ho fatto l'upload dei driver per la v3, phil li metti nel primo post? :)
http://www.megaupload.com/?d=RBN6R11Z" onclick="window.open(this.href);return false;
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

predator87 ha scritto:Ho fatto l'upload dei driver per la v3, phil li metti nel primo post? :)
http://www.megaupload.com/?d=RBN6R11Z" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo, ora carico e aggiungo gli ultimi Reactor per V5 e V8 ;)
Rispondi

Torna a “Computeretrò”