[1° TURNO] yepescz vs. Ricky0793
Moderatore: stirfio
-
- Neo iscritto
- ID PSN: yepescz
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [1° TURNO] yepescz vs. Ricky0793
In primis non l'ha hostata come da regolamento ma solamente da amichevole normale e 2 volte lui...
Secondo nel torneo non c'è scritto che passa chi fa più gol perciò penso si debba fare o la bella o ripetere le partite...
Aspetto notizie :D
Secondo nel torneo non c'è scritto che passa chi fa più gol perciò penso si debba fare o la bella o ripetere le partite...
Aspetto notizie :D
-
- Newbie User
- ID PSN: Ricky0793
Anche tu eri daccordo nel farla normalmente, ora dai la colpa a me.....ti avevo fatto anche i complimenti per la partita, ora non te li meriti più, poi sei stato tu ad accettare, quindi eri daccordo, ora invece ti tiri indietro...hai perso, non rosicare per una semplice sconfitta....
-
- Neo iscritto
Io non ho accettato un bel niente... hai fatto tutto tu... Io stavo facendo l'invito da regolamento ma mi sono ritrovato il tuo invito... Mi sono accorto infine che era un'amichevoleRicky0793 ha scritto:Anche tu eri daccordo nel farla normalmente, ora dai la colpa a me.....ti avevo fatto anche i complimenti per la partita, ora non te li meriti più, poi sei stato tu ad accettare, quindi eri daccordo, ora invece ti tiri indietro...hai perso, non rosicare per una semplice sconfitta....
- stirfio
- HW Legend Senior
- GamerTag: stirfio
- ID PSN: stirfio
mi spiace, ma se le partite non erano hostate secondo regolamento, non le dovevi proprio giocare: dovevi uscire subito! Reclamo respinto!
-
- Neo iscritto
Hai ragione ma me ne sono accorto successivamente alla partita... Ha usato le amichevoli online...stirfio ha scritto:mi spiace, ma se le partite non erano hostate secondo regolamento, non le dovevi proprio giocare: dovevi uscire subito! Reclamo respinto!
E poi dato che non c'era l'ultima regola appena introdotta, le partite non le giocavo al massimo dato che pensavo non contasse la differenza reti... Perciò non so che dirti...
-
- Neo iscritto
Non c'è stato nessun imbroglio... Ma dato che non era presente la regola della differenza reti pensavo si contassero solamente i punti... Perciò alla prima partita uscivo con il portiere... Infatti io aspettavo solamente di fare la bella Inghilterra - InghilterraRicky0793 ha scritto:Ti è cambiato qualcosa? Se hai visto qualche imbroglio sono pronti a rifarle, ma so che non la pensi così....
-
- Newbie User
- ID PSN: Ricky0793
Sono contento almeno che finalmente hai capito, ho cercato di fartelo capire anche prima.
PS. nell'altra disc ho letto delle rose truccate, ma io ho messo impostazione online, quindi erano le rose online e non quelle personalizzate....
PS. nell'altra disc ho letto delle rose truccate, ma io ho messo impostazione online, quindi erano le rose online e non quelle personalizzate....