Cosa vi ha portato Babbo Natale....?...

Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.

Moderatore: DialogiK

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: Cosa vi ha portato Babbo Natale....?...

Messaggio da djlegend »

Slime ha scritto:
djlegend ha scritto:Babbo Natale quest'anno è stato molto generoso....mi ha portato l'amicizia di 3 persone stupende e meravigliose......Edo, Toto, Luca.......e in dono HW Legend con il suo Staff!....cosa voler di + dalla vita?..... :cup:
:timido: Sono gli auguri più belli in assoluto che io abbia finora ricevuto... :eheh: C'è da dire che visti i presupposti avremo molto carbone dalla befana... :rofl: :roftl:
:asd: ..... :roftl:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Messaggio da Daigodaimon »

Mi aggiungo anch'io :eheh:

Allora vediamo...

- Auricolari Sennheiser CX II per l'iPod (quelli che avevo prima erano praticamente consumati per l'uso, manco funzionavano)

- Un paio di scarpe New Balance :ave: (ne avevo bisogno, le uniche con cui riesca a camminare veramente bene, strano ma vero :asd:!)

- Autogru dei LEGO Technic (spettacolo :yaho:!!!)

- Sapphire 6870 :xd gif: (usata solo 1 settimana, praticamente nuova!)

- Un po' di soldi da parenti vari da spendere come voglio :devil: (o no!?)

E poi e poi... Ah sì fare parte dello staff di HWLegend insieme agli utenti migliori del panorama hardware italiano :beer: :coolyea: :ave:

In attesa del compleanno tra qualche giorno :perfido:

Un saluto a tutti e ancora Buon Natale a tutti voi e famiglie :)
Ultima modifica di Daigodaimon il 25 dicembre 2010, 23:54, modificato 1 volta in totale.
CASE: Corsair Obsidian 700D | PSU: Seasonic X-460 (Fanless) | CPU: Intel i5 2500 | Dissipatore: Noctua NH-C14 | MB: Asus P8P67 Deluxe | RAM: G.Skill ECO | VGA: Asus GTX 570 Direct CU II | SSD: Intel X25-V 40 GB + Super Talent GX 128 GB | AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium HD + Edifier S530D + Denon AH-D2000 | MOUSE + PAD: Razer Mamba + Razer Scarab | TASTIERA: Logitech Illuminated | MONITOR: Dell U2311H | NAS: Qnap TS-210 | ROUTER: Netgear DGN3500 | SO: Windows 7 Ultimate x64
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Autogru dei LEGO Technic??? :devil: :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

delly ha scritto:Autogru dei LEGO Technic??? :devil: :asd:
Oh yes :eheh:

http://technic.lego.com/en-us/Products/ ... .aspx#8053

Che ci posso fare adoro i LEGO :ave:
CASE: Corsair Obsidian 700D | PSU: Seasonic X-460 (Fanless) | CPU: Intel i5 2500 | Dissipatore: Noctua NH-C14 | MB: Asus P8P67 Deluxe | RAM: G.Skill ECO | VGA: Asus GTX 570 Direct CU II | SSD: Intel X25-V 40 GB + Super Talent GX 128 GB | AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium HD + Edifier S530D + Denon AH-D2000 | MOUSE + PAD: Razer Mamba + Razer Scarab | TASTIERA: Logitech Illuminated | MONITOR: Dell U2311H | NAS: Qnap TS-210 | ROUTER: Netgear DGN3500 | SO: Windows 7 Ultimate x64
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Daigodaimon ha scritto:Oh yes :eheh:

bellissima... :ganzo: :okok:
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

delly ha scritto:
Daigodaimon ha scritto:Oh yes :eheh:

bellissima... :ganzo: :okok:
E' parecchio grande sto coso, devo trovare un po' di spazio per metterla :asd: :coolyea:

Intanto oggi mi metto all'opera, 3 manuali e circa 60 illustrazioni ognuno, manco si dovesse costruire un sistema ad azoto liquido per il pc :asd:

Comunque è bellissima :clap:, prossimo acquisto o l'escavatore oppure il camion porta tronchi o porta container :asd: :ganzo:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

bellissimo il camion... :ave:

a me piace un sacco il Race Truck

http://technic.lego.com/en-us/Products/8053.aspx#8041" onclick="window.open(this.href);return false;

e la Buggy

http://technic.lego.com/en-us/Products/8053.aspx#8048" onclick="window.open(this.href);return false;

:woow: :woow:
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

delly ha scritto:bellissimo il camion... :ave:

a me piace un sacco il Race Truck

http://technic.lego.com/en-us/Products/8053.aspx#8041" onclick="window.open(this.href);return false;

e la Buggy

http://technic.lego.com/en-us/Products/8053.aspx#8048" onclick="window.open(this.href);return false;

:woow: :woow:
Eh sì anche il camion da corsa è stupendo, lo inserisco nella wish list :okok:

La buggy invece è "piccolina" per i miei standard, mi piacciono di più quelli di sostanza :roftl:
Totocellux
Advanced User
Advanced User
Contatta:

Messaggio da Totocellux »

Questo 2010 ha visto consolidare gli affetti dei miei familiari e degli amici più cari, ai quali ero già legato.
Ha visto soprattutto la nascita di nuovi affetti oltre che di collaborazioni davvero importanti.
Questi nuovi affetti sono stati una piacevolissima sorpresa e sono riusciti a darmi maggior consapevolezza, e quella marcia in più, che stavo da tempo cercando.

Si vede come Babbo Natale abbia avuto quest'anno, proprio come è accadutro ad Antonio, la felice idea di lasciarmi trovare dei doni preziosi: tre persone vere, divenute importanti, e una nuova creatura da accudire e veder crescere e maturare.
Lo ringrazio di vero cuore.

Grazie soprattutto a voi, amici miei, e a tutti voi altri che state credendo in noi, e avete deciso di contribuire con la vostra attività alla crescita di questa nuova creatura.
Un abbraccio affettuoso a tutti voi

:)
:····Asus·: P6T WS Pro :····Intel·: i7 920-C0@3.9Ghz :····Scythe·: Mugen 2 rev.b :····G.Skill·: 3 x 2GB F3-12800CL7D-ECO :····Sapphire·: HD 4890 1GB :····Fujitsu·: 2 x MAY2036RC SAS (Raid-0) :····WD·: 2 x WD20EARS (Raid-1) :····Antec·: SG-850 :····Dama·: DELTA Server :····Hanns-G·: HH251 :····Microsoft·: Windows 7 Professional 64bit
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Daigodaimon ha scritto:Eh sì anche il camion da corsa è stupendo, lo inserisco nella wish list :okok:

La buggy invece è "piccolina" per i miei standard, mi piacciono di più quelli di sostanza :roftl:
hehehe...ho visto pure l'Off-Roader Monster 4x4 (8297)...bellissimo!!! :woow:
Rispondi

Torna a “Pazzi di Spam”