[Unpack & Bench] Sapphire 7970 oc dual x

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: R: [Unpack & Bench] Sapphire 7970 oc dual x

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:
brattak ha scritto:e prima o poi trovero la forza pure io....
cmq per vendere hardware e il n1
ahahah...bhe a me mi aveva veramente nauseato il comportamento di uno dei loro moderatori (non credo serva nemmeno dirti il suo nick), siccome non mi andava di dannarmi l'anima per un cretino del genere ho preferito levarmi dai piedi...

l'unico rimpianto è essere stato uno dei primi ad iscrivermi e uno degli ultimi ad andarmene...potessi tornare indietro me ne andrei anni prima da quel forum... :asd:
non osare nominare "l'innominabile" quì dentro, sei stato avvertito :toto:

>bYeZ<

:asd: :asd: :asd:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Unpack & Bench] Sapphire 7970 oc dual x

Messaggio da delly »

heheheh...ma figurati, già solo per averlo pensato mi tocca prendere almeno 30 gocce di Valium...non ci penso nemmeno a pronunciare il suo nome... :asd: :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

LurenZ87 ha scritto:
delly ha scritto:
brattak ha scritto:e prima o poi trovero la forza pure io....
cmq per vendere hardware e il n1
ahahah...bhe a me mi aveva veramente nauseato il comportamento di uno dei loro moderatori (non credo serva nemmeno dirti il suo nick), siccome non mi andava di dannarmi l'anima per un cretino del genere ho preferito levarmi dai piedi...

l'unico rimpianto è essere stato uno dei primi ad iscrivermi e uno degli ultimi ad andarmene...potessi tornare indietro me ne andrei anni prima da quel forum... :asd:
non osare nominare "l'innominabile" quì dentro, sei stato avvertito :toto:

>bYeZ<

:asd: :asd: :asd:
Ed è per questo, che stiamo bene qui....pace e calma e serietà! :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Re: [Unpack & Bench] Sapphire 7970 oc dual x

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:heheheh...ma figurati, già solo per averlo pensato mi tocca prendere almeno 30 gocce di Valium...non ci penso nemmeno a pronunciare il suo nome... :asd: :asd:
:roftl: :roftl: :roftl:
djlegend ha scritto:Ed è per questo, che stiamo bene qui....pace e calma e serietà! :)
ed è questo che conta :beer:
brattak
Neo iscritto
Neo iscritto
Sei stato  ringraziato: 0

R: [Unpack & Bench] Sapphire 7970 oc dual x

Messaggio da brattak »

beh pero io ci ho scambiato parecchi pm e molte volte scrivevo pure a corsini della sua fobia..( se cosi si puo chiamare) e devo dire che ultimamente e molto piu tranquillo.....anche se a me mi sospendono comunque regolarmente......

cmq lurenz inizio il conto alla rovescia per la tua vga.....
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

brattak ha scritto:beh pero io ci ho scambiato parecchi pm e molte volte scrivevo pure a corsini della sua fobia..( se cosi si puo chiamare) e devo dire che ultimamente e molto piu tranquillo.....anche se a me mi sospendono comunque regolarmente......

cmq lurenz inizio il conto alla rovescia per la tua vga.....
sinceramente io mi son stufato, ogni tanto posterello quà e là ma al minimo segno di "stranezza" degli utenti torno nell'ombra o se proprio abbandono il thread... ormai ci sto solamente per il mercatino e per qualche amico come te, niente di più :)

maledizione, già sto in crisi e sto aspettando l'uscita del i7 3770K per valutare prestazioni e prezzi ed un eventuale salto di piattaforma (intanto l' FX-8150 è arrivato a 190€ spedito, magari mi arriva a 170€ o a 150€ con l'uscita di quest'ultimi :asd:), ora ti ci metti pure tu con sta benedetta HD7970 :asd:, che tra l'altro "forse" potrebbe andare pure meglio della GTX 680 visto la risoluzione a cui gioco (son passato dal Full HD 120Hz a 2560x1440 a 60Hz :eheh: ).

comunque visto che le tieni entrambe poi ti chiedo di effettuarmi dei test, non sia mai che torno dai rossi e tiro avanti fino al 2012 con una piattaforma tutta AMD :roftl: :roftl: :roftl:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

dai Lurè...Tahiti ti aspetta... :roftl: :roftl:
Immagine Immagine Immagine Immagine
brattak
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da brattak »

no attualmente ho solo piu questa l ultima 680 lho spedita martedi e l ultima 7970 reference ieri....(mi spiace dj...)
cmq io per il momento passo come cpu mi tengo sandy pensa che mi ero preso la z77 deluxe apposta per il 3770k ( che avevo anche gia trovato) ma vedendo le discrepanze di test con le temp e il poco boost prestazionale vs sandy voltaggi ecc rumors di una nuova revisione a breve ( tipo c0 poi d0) ho preso la scimmia e lho lanciata dal balcone di casa.....
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:dai Lurè...Tahiti ti aspetta... :roftl: :roftl:
eee tu ci scherzi, fatti dire da brattal quante vga ho cambiato con un paio di mesi :asd:
brattak ha scritto:no attualmente ho solo piu questa l ultima 680 lho spedita martedi e l ultima 7970 reference ieri....(mi spiace dj...)
cmq io per il momento passo come cpu mi tengo sandy pensa che mi ero preso la z77 deluxe apposta per il 3770k ( che avevo anche gia trovato) ma vedendo le discrepanze di test con le temp e il poco boost prestazionale vs sandy voltaggi ecc rumors di una nuova revisione a breve ( tipo c0 poi d0) ho preso la scimmia e lho lanciata dal balcone di casa.....
vabbè dai poco male :), vorrà dire che mi tocca proprio provarlo sto benedetto Tahiti XT :asd:

ultimamente sto vedendo dei test con l'importanza delle varie cpu alla risoluzione che mi interessa (che in sostanza vanno tutte quante uguali), e se non vado sul multi gpu (voglio proprio evitare), cosa che ritengo improbabile visto che credo che in tutto questo 2012 non escano giochi più pesanti di BF3, potrei anche tirare avanti così, visto che l FX-8150 sta scendendo parecchio di prezzo, l' i7 3770K si trova in vendita ma costa imho decisamente troppo (quì in Italia sta a 350€ :nonono: ), poi se le prestazioni e il problemino delle temperature fossero confermati, beh, sarei davvero tentato a vendermi il 1090T ed a prendermi l FX-8150, non tanto per le prestazioni in sè ma per il fattore "divertimento" (come il tuo sulla HD7970 :eheh: ) inoltre potrei sfruttare la mobo per un eventuale FX-8350, che se avrà un aumento di IPC del 10-15% ed un aumento della frequenza sempre del 10-15%, non sarà poi tanto lontano dai SB di adesso (se non superiore :devil: ).

I soldi non crescono sugli alberi, quindi...

PS:comunque una cosa è certa, avere tutto il pc in abbinamento "rosso-nero" è davvero fighissimo :asd:
brattak
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da brattak »

mi lu mi alzo e stamattina la 7970 oc sta a 399 su mon....ck
a sto prezzo e sicuramente un best buy...come la.sorellina 7950 oc a 330:shock:
Rispondi

Torna a “Schede Video”