http://www.overclockers.ru/lab/46427/Ob ... X_680.html
credo che mi divertirò parecchio con questa vga

questa volta mi ci vorrà del tempo perchè ho diverse cose importanti da realizzare, comunque sia vedrete quello che saprà faredjlegend ha scritto:La scheda è bella, comunque va provata in maniera approfondita.
Ottimo, aspetto una recensione bella curata.LurenZ87 ha scritto:questa volta mi ci vorrà del tempo perchè ho diverse cose importanti da realizzare, comunque sia vedrete quello che saprà faredjlegend ha scritto:La scheda è bella, comunque va provata in maniera approfondita.
djlegend ha scritto:Ottimo, aspetto una recensione bella curata.LurenZ87 ha scritto:questa volta mi ci vorrà del tempo perchè ho diverse cose importanti da realizzare, comunque sia vedrete quello che saprà faredjlegend ha scritto:La scheda è bella, comunque va provata in maniera approfondita.
ci sto lavorando intanto, visto che oggi ho una mezza giornata libera, poi oggi pomeriggio mi dovrebbe arrivare (ed io non ci stosiscoregna ha scritto:
Non aspetto altro...intanto ho visto nel web che molti l han già strapazzata ben bene!:D
Molto bene...adesso sotto con i test!LurenZ87 ha scritto:pronti![]()
Mannaggia a te!LurenZ87 ha scritto:pronti![]()