deviljin86 ha scritto:Un saluto a tutti coloro che mi hanno onoreficiato della loro amcizia, avremo sicuramente modo di sentirci altrove
chiedo al mod di cancellare la mia iscrizione, il mio account i mie post e i thread
per motivi che riguardano me e un certo Slime
Noi tutti qui siamo felici di accogliere ogni visitatore senza preclusione alcuna e ci dispiace dover vedere utenti appena arrivati volersene già andare
Tantomeno vogliamo che qualcuno resti qui contro-voglia
Detto questo devo correggere la tua frase messa in evidenza: è quantomeno inesatta, e tengo a sottolineare che i problemi a cui ti riferisci (ma dei quali non parli in concreto) non riguardano certo te e Slime, ma esclusivamente te e il
regolamento del mercatino; mercatino dove avevi appena inserito un thread di vendita.
Slime ha solo applicato quanto prevede il regolamento, che preclude ad un minimo di
50 il numero di messaggi inseriti all'interno del forum prima di poter aggiungere un thread di vendita all'interno della sezione del mercatino stesso. Numero di messaggi che ancora non hai raggiunto: il regolamento andava letto prima ancora di inserire il post.
Inoltre a maggior chiarezza, come può essere rilevato dai tre soli messaggi presenti attualmente nel mercatino, se si sono adeguati a quella regola sia amministratori (delly) che moderatori (PhilSuperjoint), che hanno cominciato ad inserire post di vendita solo dopo aver superato i suddetti 50 messaggi, non vedo alcun motivo per cui non avresti dovuto farlo anche tu.
Slime ha inutilmente cercato di spiegartelo in vari pvt. Forse è meglio dire che non ti sei trovato nelle condizioni di comprendere
Per cui ripeto ancora quello che ti è stato più volte riferito in pvt:
il provvedimento di cancellazione del tuo thread di vendita non è stato preso per mancanza di fiducia nei tuoi confronti come hai tenuto a rimarcare in pvt (non abbiamo alcun motivo di dubitare della tua serietà), ma esclusivamente per
attenerci al rispetto di una precisa regola, peraltro ben esplicata, del regolamento.
Qualora dovessi ripensarci, trattenerti qui con noi e superare quella soglia di messaggi, saremo ben lieti di accettare il tuo thread di vendita.
Saluti